pauldriver Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Ciao a tutti ragazzi.Chiedo a voi che siete molto più esperti di me e da solo non riesco a venirne a capo.Come da titolo ho un fastidioso effetto pendolo sul volante ( uso un logitech G25 ). Mi spiego meglio. Sia quando esco da una curva,che in rettilineo,il volante continua ad andare leggermente sia a dx che a sx.penso che sia un problema dei settaggi del volante nel gioco stesso.Potreste darmi una dritta per risolvere questo fastidioso comportamento? Grazie mille!
DaveASpec Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 forse devi cercare un opzione "reverse force" e provare a cambiare quella da sì a no o viceversa
pauldriver Posted January 8, 2014 Author Posted January 8, 2014 Grazie DaveASpec. Appena ho un attimo di tempo provo subito e poi faccio sapere.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now