maspeed Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Salve a tutti: mi sono accorto che AC ha creato 3 cartelle all'interno della mia user con nome: "AC_pb""AC_tri" e "AC_tyre_temp"... Mi sapreste dire se è un problema oppure se fanno riferimento a qualcosa di anomalo? Sembra siano comparse dopo l'installazione della pista di "Joux Plane by kegetys" ma non ne sono troppo sicuro...
maspeed Posted January 10, 2014 Author Posted January 10, 2014 Signori... nessuno che sa dirmi se è una cosa normale? Devo reinstallare AC per scoprirlo?
FUORIGIRI Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 AC ha creato 3 cartelle all'interno della mia user Che significa? In quale percorso sono state create le cartelle da te menzionate?
foyol Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Secondo me sono cartelle create da delle app esterne. Se vuoi avere conferma prova a fare così: - togli le app dalla cartellina in cui le hai installate - sposti le cartelle create da AC che hai elencato qui sopra (le "tagli" dalla tua user e le "incolli" sul desktop) - lanci AC senza le app esterne, fai una sessione, esci e controlli se all'uscita ti ha creato le cartelle elencate qui sopra Se non le ha create, hai conferma che non sono cartelle create da AC, quindi: - reinstalli le app - ri-lanci AC e vedi se crea le cartelle elencate qui sopra Se le ha create, hai conferma che sono cartelline create dalle app esterne. A questo punto puoi rimettere a posto le vecchie cartelline che avevi tolto, in modo da recuperare il loro contenuto ingame.
maspeed Posted January 10, 2014 Author Posted January 10, 2014 (edited) Le cartelle sono state create nella cartella contenente le sottocartelle "documenti, immagini etc, etc" quella "user", mentre di solito salva in "documenti\assetto Corsa"... Le cartelle delle app, quelle in "assettocorsa\apps\python" quelle di default, se ricordo bene quelle che ho installato, sono 8, bestlap-delta-gmeter-lap-lastlap-statsbar-system-tyretemp o ho dimenticato qualcosa? Comunque ora provo ad eliminare le sopracitate e poi vi fò sapere... Sì,è proprio dall'app della minitoolbar, e leggendo bene le istruzioni è anche spiegato... ok, grazie mille foyol. Edited January 10, 2014 by maspeed
Recommended Posts