Kinex Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Vendo G25 con Encoder in Ottone(pagato 30 euro) nuovo, non si romperà mai praticamente. Vendo completo ossia Volante + Pedali + Cambio H o sequenziale. Vendo a 150 € + SS.
Guest V1ct0r Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) Lo prendo alle seguenti condizioni: - se PERFETTAMENTE funzionante (ho letto i post del problema all'encoder); - prezzo 150 euro compresa spedizione; - pagamento con Paypal (commissioni a mio carico) Contattato tramite PM per maggiori dettagli. Attendo riscontro. Edited January 5, 2014 by V1ct0r
Kinex Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 (edited) Per il prezzo con le spedizioni incluse è un pò pochino. Banalmente i problemi all'encoder erano precedenti alla riparazione. Ovviamente lo vendo come perfettamente funzionante(ogni pulsante funziona, pedali 100% funzionanti, volante calibrato) ci mancherebbe la tua precisazioe è fuoriluogo. Per quanto riguarda Paypal, non sono daccordo, poichè Paypal non tutela chi vende, e io non sono un E-Shop che può permettersi una truffa, scusa Poichè paypal tutela chi compra e postepay tutela chi vende, l'unico pagamento che tutela entrambi è solo il bonifico bancario. Edited January 5, 2014 by Kinex
Guest V1ct0r Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Per il prezzo con le spedizioni incluse è un pò pochino. OK Banalmente i problemi all'encoder erano precedenti alla riparazione. Ovviamente lo vendo come perfettamente funzionante(ogni pulsante funziona, pedali 100% funzionanti, volante calibrato) ci mancherebbe la tua precisazioe è fuoriluogo. LO DICI TU CHE E' FUORI LUOGO, NON L'HAI SCRITTO, E POI SE FUNZIONA TUTTO NON VEDO IL PROBLEMA Per quanto riguarda Paypal, non sono daccordo, poichè Paypal non tutela chi vende, e io non sono un E-Shop che può permettersi una truffa, scusa Poichè paypal tutela chi compra e postepay tutela chi vende, l'unico pagamento che tutela entrambi è solo il bonifico bancario. TRUFFA?? Lascio, grazie lo stesso.
Kinex Posted January 6, 2014 Author Posted January 6, 2014 (edited) caps lock for cruise control a parte Ancora in vendita Edited January 6, 2014 by Kinex
VELOCIPEDE Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Per il prezzo con le spedizioni incluse è un pò pochino. OK Banalmente i problemi all'encoder erano precedenti alla riparazione. Ovviamente lo vendo come perfettamente funzionante(ogni pulsante funziona, pedali 100% funzionanti, volante calibrato) ci mancherebbe la tua precisazioe è fuoriluogo. LO DICI TU CHE E' FUORI LUOGO, NON L'HAI SCRITTO, E POI SE FUNZIONA TUTTO NON VEDO IL PROBLEMA Per quanto riguarda Paypal, non sono daccordo, poichè Paypal non tutela chi vende, e io non sono un E-Shop che può permettersi una truffa, scusa Poichè paypal tutela chi compra e postepay tutela chi vende, l'unico pagamento che tutela entrambi è solo il bonifico bancario. TRUFFA?? Lascio, grazie lo stesso. hai accusato un utente di truffa senza nessuna ragione, se non eri d'accordo sul metodo di pagamento ti bastava ignorare la vendita warn partito
theater Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Mi metto in coda se non c'è nessuno vorrei capire prima il metodo di pagamento mandato mp
Guest V1ct0r Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Per il prezzo con le spedizioni incluse è un pò pochino. OK Banalmente i problemi all'encoder erano precedenti alla riparazione. Ovviamente lo vendo come perfettamente funzionante(ogni pulsante funziona, pedali 100% funzionanti, volante calibrato) ci mancherebbe la tua precisazioe è fuoriluogo. LO DICI TU CHE E' FUORI LUOGO, NON L'HAI SCRITTO, E POI SE FUNZIONA TUTTO NON VEDO IL PROBLEMA Per quanto riguarda Paypal, non sono daccordo, poichè Paypal non tutela chi vende, e io non sono un E-Shop che può permettersi una truffa, scusa Poichè paypal tutela chi compra e postepay tutela chi vende, l'unico pagamento che tutela entrambi è solo il bonifico bancario. TRUFFA?? Lascio, grazie lo stesso. hai accusato un utente di truffa senza nessuna ragione, se non eri d'accordo sul metodo di pagamento ti bastava ignorare la vendita warn partito Io non ho accusato nessuno di truffa, semmai "io" mi sono sentito accusato del fatto che effettuando il pagamento tramite Paypal avrei potuto truffare il venditore; la cosa è chiara leggendo il suo post dove ha scritto che non è un E-shop che può permettersi una truffa, come se qualcuno volesse farlo... La mia risposta "TRUFFA??" NON è intesa quale truffa sulla vendita ma va letto come se avessi scritto "MA QUALE TRUFFA??", forse non sono stato abbastanza chiaro, spero di esserlo stato adesso!
Kinex Posted January 14, 2014 Author Posted January 14, 2014 (edited) Vabè VIctor senza rancore non ci siamo capiti tutto qui Edited January 14, 2014 by Kinex
Recommended Posts