Problema volante gt2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, ho acquistato di seconda mano volante porsche gt2, pedaliera Cs v1 e stand da un tizio su Subito.it

Il tutto è arrivato intatto (il 20 dicembre) e al primo giorno di prova tutto bene. Parto per le vacanze il 22 dicembre e ieri, dopo essere tornato, finalmente mi siedo a giocare un po'. Dopo 2 giri sento un rumore insolito provenire dal volante e siccome sono alle prime armi non riesco a capire proprio cosa sia. Il rumore non è fisso, ma compare solo dopo un po' che sto giocando, ed è come se mentre giro lo sterzo, qualcosa vada a toccare qualcosa che gira fermandola (come quando c'è una ventola Che gira e te provi a fermarla col dito). Cosa può essere? Di seguito il video che ho caricato su YouTube per farvi capire meglio. Ho mandato tutto pure al tizio che mi ha venduto il volante e dice che a lui funzionava benissimo.

https://www.youtube.com/watch?v=ux0n5swERkY&feature=youtube_gdata_player

Posted

Salve a tutti, ho acquistato di seconda mano volante porsche gt2, pedaliera Cs v1 e stand da un tizio su Subito.it

Il tutto è arrivato intatto (il 20 dicembre) e al primo giorno di prova tutto bene. Parto per le vacanze il 22 dicembre e ieri, dopo essere tornato, finalmente mi siedo a giocare un po'. Dopo 2 giri sento un rumore insolito provenire dal volante e siccome sono alle prime armi non riesco a capire proprio cosa sia. Il rumore non è fisso, ma compare solo dopo un po' che sto giocando, ed è come se mentre giro lo sterzo, qualcosa vada a toccare qualcosa che gira fermandola (come quando c'è una ventola Che gira e te provi a fermarla col dito). Cosa può essere? Di seguito il video che ho caricato su YouTube per farvi capire meglio. Ho mandato tutto pure al tizio che mi ha venduto il volante e dice che a lui funzionava benissimo.

https://www.youtube.com/watch?v=ux0n5swERkY&feature=youtube_gdata_player