Redjack Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 ciao a tutti.Filodream scusa ancora per il disturbo ma tu per grani che vanno messi in quelle boccole "argentate" intendi questo al minuto 1:50 del video(il video della fanatec su come montare pedali thrustmaster) perche comunque a me il gioco che si alzano lo fa lo stesso , gli avevo montati seguendo il video ma niente.a te rimangono fermi fermi??se accelero o premo frizione rimangono fermi ma gia sul freno con la realistic brake mode si alzano se intaccio.grazie per la tua pazienza e disponibilita.buon anno a tutti
Filodream Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 (edited) Vado a prendere le istruzioni e ti dico esattamente cosa intendo dire, le tengo in soffita. Non centrano coi pedali TM i grani che ti dico io, vanno montati a priori, qualsiasi pedaliera si utilizzi. Tra qualche minuto edito il messaggio. Ho le istruzioni sottomano.. Vai nella tabella STEP7, proprio in alto a sinistra, la prima fase di assemblaggio c'è il "componente" S4 (grano).. quelli intendevo. Serra bene loro e anche le brugole con testa svasata (S3).. è impossibile che la pedaliera vada verso l'alto. Io posso alzare la postazione intera prendendo il sotto della pedaliera come unico appiglio con la mano, ma il suo supporto non si muove. Edited January 3, 2014 by Filodream
Redjack Posted January 3, 2014 Author Posted January 3, 2014 Grazie Filodream.ho stretto meglio il "componente" S4 e il gioco e' sparito all 99%.e' anche vero che quell1% a essere pignoli si denota sempre ma del resto la postazione(assurdamente ottima rapporto qualita'-prezzo)e' quella che e'.grazie per la tua infinita disponibilita
Filodream Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Di nulla,mi fa molto piacere. Anche a me la postazione sta soddisfando molto.
Recommended Posts