[FI+sped.] Volante Logitech G25 con encoder in metallo e sede cuscinet - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[FI+sped.] Volante Logitech G25 con encoder in metallo e sede cuscinet

Recommended Posts

Posted (edited)
Come da titolo vendo il mio volante Logitech modello G25 .

Il volante funziona perfettamente e cosa più importante monta sede cuscinetto originale NUOVA ed è stata sostituita la rotella encoder originale in plastica con una in METALLO INDUSTRUTTIBILE

Questi accorgimenti rendono il volante praticamente nuovo visto che vengono sostituite le uniche parti meccaniche soggette a rotture per usura .

Inoltre è sicuro che si estende la vita della periferica dato che la rotella dell' encoder in plastica si rompe su tutti i volanti e qui ricordo è in metallo indistruttibile. 

La cover superiore del guscio del volante presentava qualche graffio e ho preferito rivestirla con pellicola stile carbonio

La stesura non è perfetta e di certo non mancano le piccole imperfezioni, ma nel complesso il risultato è accettabile. 

Volendo si può rimuovere, come detto però presenta qualche graffio .

Per il resto il volante è perfetto in ogni sua componente . 

Nella vendita è compreso tutto il bundle quindi :

Volante

Pedaliera

Cambio ( praticamente nuovo mai usato )

Alimentatore

Scatola originale

Tutto in perfetto stato 

Naturalmente il volante non è più in garanzia ma confermo e garantisco il perfetto funzionamento 

Se avete dubbi o perplessità sulla mia serietà vi posso fornire ottime referenze .

Allo stesso modo pretendo serietà da chi si mette in coda.

Il prezzo di vendita è di € 180 + 15 per la spedizione con SDA J1 tracciabile ( se volete l'assicurata aggiungete € 3,50 )

Prima di commentare il prezzo, prendendo spunto dal prezzo del G27, tenete solo conto che la rotella dell'encoder in metallo da sola costa circa 30 dollari e che la sede cuscinetto è nuova ( le stesse parti soggette a rotture del G27 ). 

In fine, anche se il G25 è il modello precedente, utilizza alcuni componenti di qualità superiore a quelli presenti sul G27 e offre la funzione di cambio anche sequenziale assente nel G27 .

Mettetevi in coda solo se veramente interessati

Regole da leggere ATTENTAMENTE e RISPETTARE

Chi si mette in coda è pregato di mandare PVT per concludere entro la scadenza

Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare con € 3,50 in più .

Precedenza a chi pronto a concludere 

Offro e pretendo massima serietà

Pagamento Bonifico, Postepay, altre modalità da concordare.

Non scambio voglio monetizzare.

Non inquinate se non siete interessati.

Per qualsiasi proposta ( SENSATA ), richiesta o altro in Privato grazie.

In vendita anche altrove.

Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita .

In caso di acquisto avrete un massimo di 4 giorni dopo la ricezione per lasciare il vostro feedback/segnalazioni poi il thread verrà comunque chiuso .

Code max 12 ore tranne se concordato diversamente.

Edited by amoredipipa
Posted

Aggiunte le foto

Posted

Venduto altrove si può chiudere grazie 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.