Guest erpacc Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Salve a tutti cerco un logitech G25 O G27 completo di tutto, deve essere perfetto senza difetti pago spedizione! PS. se ha la garanzia meglio ancora
maxer11 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Ermanno il post prima del tuo ecco qua http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64763&view=getnewpost
CALZIa78TS Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 ho provato a inserire immagini...ma troppo pesanti...g25 xfetto no garanzia ma usato max 1 anno in tutto(la garanzia sta nel fatto che é una prima scelta inviatami direttamente dalla logitech) miglioramenti fatti fare:rinforzi int ed estern agganci e irrobustito sforzo innesti cambio ad h e spessorato con rondelle il freno.150 euro non trattabili(so cosa vendo).ormai introvabile in questo stato.qualsiasi prova a ts o vid e foto ad email inviatami.max serietà e no perditempo.non ne ho(è per il tempo mancante ke vendo-e xkè è 1 spreco un g25 così fermo o quasi)
CALZIa78TS Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 ps: in + x 30 euro aggiuntivi possibilità postazione -no play seat_ ma un po + fina ancora imballata e con scontrino di questo mese (doppio regalo ricevuto da un mio amico e forse sedile nuovo x 70 se nn l'ha già venduto
Recommended Posts