Felix Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) Come da titolo , cerco il suddetto volante della Fanatec , per il mio CSR Elite. Max edit: il volante è il Formula Rim for CSR Elite EU ( grazie Mattia ! ) Edited December 31, 2013 by Felix
Black Box Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) NB: A te serve questohttp://eu.fanatec.com/RacingWheels?product_id=592 Formula Rim for CSR Elite EU NON la versione per CLUB Sport (che è quella per CSW). Nota che sono 2 corone esteticamente molto simili (tranne che per il QR), ma con l'elettronica completamente differente...!!! Se vuoi io ho un F1 Rim per fanatec (comprensivo di Quick Release) ma reso indipendente con controller USB interno... Se ti interessa ti rimando al link della vendita http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64416&hl= come vedi è una corona MODIFICATA (era una corona per CSW, con impugnatura in alcantara). Il volante che cerchi tu normalmente NON ha il Quick Release, mentre io nella vendita includo anche il QR comprensivo di maschio (da avvitare al CSR-Elite, non c'è bisogno di adattatore). In pratica ti basta collegare la corona via USB in quanto, in questo caso, ha dentro un controller indipendente (Sypmpojects) che gestisce pulsanti, cambio a farfalla, display 7 segmenti e led (tutti programmabili). Se ti interessa ho ancora intenzione di venderlo Edited December 31, 2013 by Mattia.Curtarello
Felix Posted December 31, 2013 Author Posted December 31, 2013 Mattia innanzitutto grazie per la precisazione riguardo la tipologia di ruota , in effetti si tratta di un'alto oggetto ... Riguardo il tuo volante , è bellissimo , avevo già seguito con interesse il topic , con un' indubbio valore aggiunto rispetto a quello che cerco , ma il mio budget non arriva a tanto . La mia ricerca ( molto difficile , lo so... ) è mirata ad un usato con un prezzo interessante rapportato al nuovo ( 180 euro ). Se hai comunque delle proposte sono felice di valutarle. Ciao Max
Recommended Posts