[NA+Sped] Vendo o scambio Fanatec CSR Wheel + CSR Pedals - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[NA+Sped] Vendo o scambio Fanatec CSR Wheel + CSR Pedals

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

come da titolo, vendo Fanatec CSR Wheel + pedaliera CSR Pedals, non più in garanzia ma con le due scatole originali.

Il volante presentava un problema alla centratura, ed è stato risolto con una modifica da Manu-Factory. Per il resto funziona perfettamente ed è in condizioni estetiche pari al nuovo. Stessa cosa vale per la pedaliera, in condizioni ottime e perfettamente funzionante. Vendo entrambi, non smembro.

Il prezzo è di 200€ + 10€ di eventuale spedizione con corriere SDA (tracciabile). Pagamento con bonifico bancario. 

Prezzo non trattabile, vendo per passaggio a volante superiore.

Accetto scambi con conguaglio da parte mia con i seguenti volanti:

-Fanatec CSR Elite

-Fanatec CSW

-Thrustmaster T500RS

-Logitech G25 o G27 (SOLO moddati Arc-Team o Manu-Factory)

Precedenza allo scambio, poi alla vendita (nessuna distinzione tra scambio a mano e spedizione)

Di seguito i link alle immagini:

http://oi40.tinypic.com/6fnyuu.jpg

http://oi44.tinypic.com/241800k.jpg

http://oi41.tinypic.com/wllxw.jpg

P.S: In vendita su altri siti

Edited by milos-krasic
Posted

Uppete, prezzo ribassato a 215€ sped. esclusa :up:

Guest gaevulk1977
Posted

non vorrei dire ma,secondo me non hai letto il nuovo regolamento

la tua config sul sito fanatec costa 249 euro,devi e sottolineo devi(visto che ora c'e' un regolamento chiaro) scorporare l'iva  

a me risulta che il prezzo di vendita dovrebbe essere massimo  204 euro

Posted (edited)

la tua config sul sito fanatec costa 249 euro,devi e sottolineo devi(visto che ora c'e' un regolamento chiaro) scorporare l'iva  

Ciao,

ho letto il nuovo regolamento....chiedo scusa perché ho scorporato l'IVA dal prezzo del volante (200€, e veniva 166€), e poi ho aggiunto il prezzo scorporato dall'IVA della pedaliera (80€, e veniva 65€), quindi il totale scorporato mi veniva di 231€......

Comunque non penso che il prezzo di 215€ sia sbagliato, considerando che al prezzo del volante sul sito Fanatec bisogna aggiungere i 40€ di spedizione....ma se ritenete che il prezzo sia sbagliato, lo vendo a 204.

EDIT: Sono andato a controllare sul sito Fanatec, e ho notato il bundle (come dicevo avevo visto solo i due pezzi separati)...il prezzo EX Tax, tasse escluse quindi, è di 210,04€. Devo basarmi sul calcolo del prezzo+IVA / 1.22 oppure prendere come metro di riferimento il prezzo senza IVA riportato sul sito Fanatec?

Edited by milos-krasic
Guest gaevulk1977
Posted

Ciao,

ho letto il nuovo regolamento....chiedo scusa perché ho scorporato l'IVA dal prezzo del volante (200€, e veniva 166€), e poi ho aggiunto il prezzo scorporato dall'IVA della pedaliera (80€, e veniva 65€), quindi il totale scorporato mi veniva di 231€......

Comunque non penso che il prezzo di 215€ sia sbagliato, considerando che al prezzo del volante sul sito Fanatec bisogna aggiungere i 40€ di spedizione....ma se ritenete che il prezzo sia sbagliato, lo vendo a 204.

EDIT: Sono andato a controllare sul sito Fanatec, e ho notato il bundle (come dicevo avevo visto solo i due pezzi separati)...il prezzo EX Tax, tasse escluse quindi, è di 210,04€. Devo basarmi sul calcolo del prezzo+IVA / 1.22 oppure prendere come metro di riferimento il prezzo senza IVA riportato sul sito Fanatec?

Ciao,

ciao,scusa l'intrusione,ne va della buona riuscita delle vendite di tutti,allora devi semplicemente scorporare l'iva dalle 250 euro del costo,le spese di spedizione sono escluse quindi direi 204 euro,buona vendita

Posted (edited)

ciao,scusa l'intrusione,ne va della buona riuscita delle vendite di tutti,allora devi semplicemente scorporare l'iva dalle 250 euro del costo,le spese di spedizione sono escluse quindi direi 204 euro,buona vendita

Perfetto, grazie per la correzione ;)

Edited by milos-krasic
Posted

Uppete,

Vorrei aggiungere che sul volante posso flashare il firmware che preferite...al momento ho il 706 di fabbrica, perché ho notato (con il corpo volante "nudo") che le ventole lavorano decisamente meglio rispetto al 756. Quest'ultimo dopo qualche ora di gioco, date le ventole "lente", porta anche all'eccessivo riscaldamento del volante. Con il 706 invece tutto apposto, riscaldamento perfetto :up:

Posted

Up, prezzo abbassato a 200€ + spedizione :up:

• 5 weeks later...
Posted

Chiedo di chiudere il post......il volante al momento sta subendo un "trapianto", dopo il quale lo rimetterò in vendita :D