Guest gplayonline Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 (edited) *h Ciao ragazzi, Alcuni giorni fa mi sono accorto di non avere più l'app del photomode nella lista, ho provato a rinominare il file assetto corsa in documenti in modo che AC ne creasse uno nuovo ma nulla da fare. Muoio dalla voglia di fare un'pò di scatti ma non riesco a risolvere sto dilemma. Grazie in anticipo. Edited December 28, 2013 by gplayonline
foyol Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 (edited) Se non ricordo male è una delle DEV APPS che vanno abilitate editando un file .ini Cerco un attimo e ti posto un link. Edit: link qui http://www.racedepartment.com/forum/threads/activate-dev-apps.77212/ To activate it go to xxx\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg and open the assetto_corsa.ini. There you have to change ENABLE_DEV_APPS=0 from 0 to 1 and then just save it. Edited December 28, 2013 by foyol
Robbiexsstar Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Dell'aggiornamento 0.4 tutti i files editati vengono ripristinati all'originale. Quindi se si sono attivate le devapps prima della 0.4, vanno riattivate.
Reeno79 Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Io le dev_apps le ho disattivate ma il photomode c'è lo stesso...
foyol Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Io le dev_apps le ho disattivate ma il photomode c'è lo stesso...Non lo sapevo, grazie della dritta. @gplayonline: Qui c'è un utente che con la versione 0.4 aveva lo stesso problema. Ha risolto rinominando la cartella AssettoCorsa dentro Documenti e cancellando i suoi file .ini (dopo devi far fare a Steam la verifica dei file e fargli ri-scaricare quelli necessari). www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/photomode-does-not-work-anymore-with-v0-4.4145/
Guest gplayonline Posted December 29, 2013 Posted December 29, 2013 (edited) Dell'aggiornamento 0.4 tutti i files editati vengono ripristinati all'originale. Quindi se si sono attivate le devapps prima della 0.4, vanno riattivate. Grande Robbie, Erano da riattivare le app dal file .ini, non ci sarei mai arrivato, piuttosto avrei disinstallato tutto AC.. Grazie! Edited December 29, 2013 by gplayonline
Recommended Posts