frenk67 Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 E' il o primo post su "assetto corsa" Ormai ho mollato da anni... da quando mi è nato il primo figlio (7 anni fa) I ricordi più belli li ho con la Namie... ricordo le ansie e le discussioni sulla tanto attesa versione definitiva che tardava tanto ad arrivare Ricordo l'emozione dell'uscita di nkpro... che però non ho potuto praticamente utilizzare per i motivi di cui sopra. Ricordo con grande emozione di aver disputato una campionato con la namie... ed ho pure rischiato di vincerlo. Mia moglie mi prende ancora i giro ricordando che quando disputavo una gara mi chiudevo in ufficio a chiave per non essere disturbato... ma per me era una cosa seria e non volevo rischiare di perdere la concentrazione. Poi ho mollato tutto... per altri "impegni" più importanti. L'altro giorno, non so perchè, a distanza di anni mi viene in mente un pensiero: Che fine avrà fatto quel genio di Stefano Casillo col suo straordinario progetto??? Ebbene, il tempo di digitare su Google "nkpro" e vedo che spunta 'na roba strana... "Assetto Corsa"... Sono senza parole... semplicemente fantastico... Stefano sei un mito!!!!
antiago Posted December 29, 2013 Posted December 29, 2013 Anche io a vuto una parentesi di stop di diversi anni, ma con lscita di AC mi sono dovuto rimettere in carreggiata. Sto andando a convivere e non ti dico la gioia della mia ragazza quando mi vede armeggiare con i volanti
Recommended Posts