Kunos amarcord: chi se la ricorda? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kunos amarcord: chi se la ricorda?

Recommended Posts

Posted

jgtc-toyota-supra.jpg

jgtc-supra-00.jpg

Chi si ricorda questa bestiolina già vista con Kunos?

Io ho ricordi strepitosi, era la mia preferita. Chissà con un avvicinamento di AC ai marchi con gli occhi a mandorla, magari integrandole alle GT2-GT3 non si possa vedere una sorta di riedizione del Suprone... i dati reali della vettura saranno in qualche vecchio CD dello staff...    :whistle:

:jump:

NB

E' un topic "pour parlez" eh, per riposare gli occhi tra uno stint e l'altro.

Posted

La ricordo, era anche la mia preferita...ma francamente non sono mai impazzito per la Namie... :dente:

Posted

"Se non Supri a Rockingham non sei nessuno" (cit.)

Che ricordi...

Guest ilpomodorolievitato
Posted

Anche la mia preferita :thumbsup:

mi ricordo che avevo scaricato una piccola mod che metteva al centro in basso del monitor velocità e giri motore, e giravo sempre con la supra visuale cofano!!

che arcadiano che ero... :doh:

Posted

... che ricordi....

E' il o primo post su "assetto corsa"

Ormai ho mollato da anni... da quando mi è nato il primo figlio (7 anni fa)

I ricordi più belli li ho con la Namie... ricordo le ansie e le discussioni sulla tanto attesa versione definitiva che tardava tanto ad arrivare

Ricordo l'emozione dell'uscita di nkpro... che però non ho potuto praticamente utilizzare per i motivi di cui sopra.

Ricordo con grande emozione di aver disputato una campionato con la namie... ed ho pure rischiato di vincerlo. Mia moglie mi prende ancora i giro ricordando che quando disputavo una gara mi chiudevo in ufficio a chiave per non essere disturbato... ma per me era una cosa seria e non volevo rischiare di perdere la concentrazione.

Poi ho mollato tutto... per altri "impegni" più importanti.

L'altro giorno, non so perchè, a distanza di anni mi viene in mente un pensiero: Che fine avrà fatto quel genio di Stefano Casillo col suo straordinario progetto???

Ebbene, il tempo di digitare su Google "nkpro" e vedo che spunta 'na roba strana... "Assetto Corsa"...

Sono senza parole... semplicemente fantastico... Stefano sei un mito!!!!