antiago Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Chi si ricorda questa bestiolina già vista con Kunos? Io ho ricordi strepitosi, era la mia preferita. Chissà con un avvicinamento di AC ai marchi con gli occhi a mandorla, magari integrandole alle GT2-GT3 non si possa vedere una sorta di riedizione del Suprone... i dati reali della vettura saranno in qualche vecchio CD dello staff... NB E' un topic "pour parlez" eh, per riposare gli occhi tra uno stint e l'altro.
2slow4u Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 La ricordo, era anche la mia preferita...ma francamente non sono mai impazzito per la Namie...
Robbiexsstar Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 "Se non Supri a Rockingham non sei nessuno" (cit.) Che ricordi...
Guest ilpomodorolievitato Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Anche la mia preferita mi ricordo che avevo scaricato una piccola mod che metteva al centro in basso del monitor velocità e giri motore, e giravo sempre con la supra visuale cofano!! che arcadiano che ero...
frenk67 Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 ... che ricordi.... E' il o primo post su "assetto corsa" Ormai ho mollato da anni... da quando mi è nato il primo figlio (7 anni fa) I ricordi più belli li ho con la Namie... ricordo le ansie e le discussioni sulla tanto attesa versione definitiva che tardava tanto ad arrivare Ricordo l'emozione dell'uscita di nkpro... che però non ho potuto praticamente utilizzare per i motivi di cui sopra. Ricordo con grande emozione di aver disputato una campionato con la namie... ed ho pure rischiato di vincerlo. Mia moglie mi prende ancora i giro ricordando che quando disputavo una gara mi chiudevo in ufficio a chiave per non essere disturbato... ma per me era una cosa seria e non volevo rischiare di perdere la concentrazione. Poi ho mollato tutto... per altri "impegni" più importanti. L'altro giorno, non so perchè, a distanza di anni mi viene in mente un pensiero: Che fine avrà fatto quel genio di Stefano Casillo col suo straordinario progetto??? Ebbene, il tempo di digitare su Google "nkpro" e vedo che spunta 'na roba strana... "Assetto Corsa"... Sono senza parole... semplicemente fantastico... Stefano sei un mito!!!!
Recommended Posts