Robbiexsstar Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 (edited) In sostanza sfrutti la fisica semplificata sotto i 50 km/h e quindi mandi il motore al massimo dei giri e molli di colpo la frizione??? Questo bug (che c'è dai tempi del PRO) chissà quando lo risolveranno. Edited January 2, 2014 by Robbiexsstar
BoNI Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 al di là che non so come funzioni la fisica delle gomme di AC alle basse velocità (non so se ufficialmente funziona come il pro), sopra i 50 km/h cerco di andarci il più velocemente possibile in ogni caso... che poi nel pro non era un bug, era una cosa "voluta".. il solito compromesso per avere una buona fisica sopra ai 3-4m/s mi pare di ricordare...
Robbiexsstar Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 al di là che non so come funzioni la fisica delle gomme di AC alle basse velocità (non so se ufficialmente funziona come il pro), sopra i 50 km/h cerco di andarci il più velocemente possibile in ogni caso... che poi nel pro non era un bug, era una cosa "voluta".. il solito compromesso per avere una buona fisica sopra ai 3-4m/s mi pare di ricordare... Meglio non rivanghi il PRO , però in AC la frizione non è propriamente realistica. Sarà l'antistallo, però se provi a partire basso di giri e molli di colpo la frizione, l'auto non sobbalza mai. Se invece porti i giri del motore al massimo e molli di colpo la a frizione, basta modulare l'acceleratore per far procedere l'auto anche se a ruote fumanti. IMHO devono implementare una frizione più realistica (soprattutto legata ad eventuali danni meccanici e all'usura)
Nexus7 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 al di là che non so come funzioni la fisica delle gomme di AC alle basse velocità (non so se ufficialmente funziona come il pro), sopra i 50 km/h cerco di andarci il più velocemente possibile in ogni caso... che poi nel pro non era un bug, era una cosa "voluta".. il solito compromesso per avere una buona fisica sopra ai 3-4m/s mi pare di ricordare... Meglio non rivanghi il PRO , però in AC la frizione non è propriamente realistica. Sarà l'antistallo, però se provi a partire basso di giri e molli di colpo la frizione, l'auto non sobbalza mai. Se invece porti i giri del motore al massimo e molli di colpo la a frizione, basta modulare l'acceleratore per far procedere l'auto anche se a ruote fumanti. IMHO devono implementare una frizione più realistica (soprattutto legata ad eventuali danni meccanici e all'usura) Assolutamente daccordo! E' una cosa che devono sistemare al più presto, non è convincente ne realistica. Con il manuale la frizione stacca in qualche millimetro e modularla è un'impresa. Con i cambi sequenziali/automatici, poi ... dal folle metti la prima e va subito giù di giri, borbotta, poi si avvia lentamente mentre da tutti i filmati che ho visto e nell'unica Volvo col sequenziale che ho provato sei in folle, metti la prima e via! Puoi accellerare poco o tanto ma la frizione si modula automaticamente senza inchiodare tutto.
BoNI Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 ah, bei tempi col pro... se parti piano, muore fino a che entra in coppia... si, è piuttosto difficile fare una partenza "normale" sfrizionando, anche se ad essere onesto ci ho provato ben poco e non avendo feedback sul pedale è anche piuttosto difficile capire dove stacca... ma poi non è mica un simulatore di partenze (cit.)... cmq per vincere le drag race devi pattinare "il giusto", altrimenti, come detto, sotto ti muore e l'avversario non lo vedi più.... non seguo troppo i topic sul forum ufficiale, ma di sicuro ce ne sarà almeno uno in cui parleranno della frizione... figurati se non c'è, ne hanno aperti per molto meno...
aladino Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Scusate, ma per quanto riguarda il mio problema nessuno ha riscontrato la stessa cosa? possibile che solo io ho il problema.....
Guest si3v Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 (edited) la fisica semplificata sotto i 50 km/h Link. anzi Edit:Non serve il link, cosi facciamo prima. La fisica e' "semplificata" sotto i 4 (QUATTRO) km/h. Edited January 2, 2014 by si3v
Robbiexsstar Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Ricordavo che Kunos avesse parlato di 50 km/h come nel PRO. Ricordavo male? Se la fisica è semplificata sotto i 4 km/h, allora è proprio la frizione a funzionare in maniera semplificata
Nexus7 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 (edited) si, è piuttosto difficile fare una partenza "normale" sfrizionando, anche se ad essere onesto ci ho provato ben poco e non avendo feedback sul pedale è anche piuttosto difficile capire dove stacca... ma poi non è mica un simulatore di partenze (cit.)... Ma scherzi? Con le varie frizioni messe così se non cambia nulla ti voglio vedere nel multy o anche in gara con la creatura ... Al momento della partenza chissà le madonne che volerebbero, più relative discussioni 'infiammate' qui ... Avere un comportamento realistico in partenza è leggermente importante Edited January 2, 2014 by Nexus7
aladino Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Ragazzi aiutoooooo non riesco proprio a girare con le auto a cambio manuale!!!! dove sbaglio...... Cambio ad h disabilitato.....e non riesco ad inserire nessuna marcia
Recommended Posts