rdasisva Posted December 31, 2013 Author Posted December 31, 2013 ok, manettino si è fatto sentire e ci siamo messi d' accordo per la vendita del cambio del g25, quindi aspetto pagamento di 40 euro nei quali c'è compresa la spedizione. resta disponibile il cambio del g27.
manettino Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Pagamento eseguito. Attendo info su spedizione o tracciabilità. Grazie
rdasisva Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 (edited) ciao ,segnalo il pagamento eseguito da Manettino per il g25 , 40 euro comprensive di spedizione! come ti ho detto in pm spedirò lunedì,se l' ufficio postale è aperto , al massimo martedì mattina, così da evitare sballottamenti nel weekend. ti avviserò subito per darti il codice di traciabilità! grazie g25 venduto a Manettino! il cambio del g27 è ancora in vendita Edited January 2, 2014 by rdasisva
vcorp Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 PREZZI MODIFICATI cambio g25 30 EURO + SPED. ( ben tenuto) perfettamente funzionante. cambio g27 perfettamente tenuto ( nuovissimo) ma c'è da controllare la presa! l' ho rifatta con presa dbr9! i cavi sono collegati ma in modo sbagliato! ci sarà da seguire la guida Vcorp per rifarla bene! tutto il resto è praticamente nuovo! lo vendo a 20 EURO + SPEDIZIONE. PREZZI NON COMPRENDONO LA SPEDIZIONE. PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY SPEDIZIONE TRAMITE PACCO CELERE 3 EVENTUALE ASSICURAZIONE D' AGGIUNGERE ALLE SPESE. chiedo serietà e velocità nelle decisioni. CONCEDO FOTO TRAMITE EMAIL li vendo perchè sono arrivato alla conclusione che il mio g25 ha un problema al chip del controllo pulsanti e quindi succede che non riconoscE il cambio, perciò li metto in vendita. priorità alla coda!! non tratto in pm, il prezzi sono definitivi. ciao ho fatto una ulteriore verifica ed aggiornato la mia guida di conseguenza. In pratica per alcuni modelli va seguito lo schema v2 (come presumo anche per il tuo). se non lo hai ancora venduto collegalo come vedi nello schema. http://www.vcorp.it/vcorprbrmod/usare-il-cambio-del-g25-sul-g27/ ne ho appena fatto uno e funziona alla grande (in effetti due colori sono differenti in questo qui)
rdasisva Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 io ho ancora il cambio del g27.... ho eseguito il disegno ( prima) per farlo funzionare sulla base del g25, ma non funziona.....
rdasisva Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 Pagamento eseguito. Attendo info su spedizione o tracciabilità. Grazie pacco spedito oggi ore 18...il codice è KZ 712542654 IT
rdasisva Posted January 13, 2014 Author Posted January 13, 2014 manettino mi ha confermato in pm ( speravo in chiaro) che il cambio del g25 gli è arrivato ed è tutto ok. mentre il cambio del g27 è ancora in vendita.
manettino Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Materiele arrivato. Transizione regolare, tutto Ok.
Recommended Posts