frfioron Posted December 27, 2013 Posted December 27, 2013 tre asus 27 pollici nuovi di trinca un mese di vita... (fattura alla mano acquistati il 27/11/2013) li avevo comprati... poi ho deciso di passare al 40" usati praticamente due volte... eccezionali a dir poco se state cercando un 27" questo è quello giusto per giocare li avevo scelti con estrema cura visto l'uso che dovevo farne (postazione triplo monitor) e questi erano risultati il meglio del meglio supporto vesa 10x10 pannello ips velocissimo full hd 1920x1080 display port, hdmi port e vga port Casse acustiche incorporate cornice praticamente invisibile immagine che parte attaccata alla cornice (zero gap) sono studiati da asus proprio per postazioni multi schermo qui le caratteristiche: http://www.asus.com/it/Monitors_Projectors/VN279QLB/ pagati 941€ (prezzo già buono in quanto in giro si trovano a minimo 350€ cad.) fare il prezzo è davvero difficile visto che sono davvero nuovi ma per rapida conclusione vendo solo in blocco a 750€ praticamente uno è gratis Consegno a mano in milano e prov. + bergamo e prov. Disposto a incontri a metà strada se più lontano Francesco
frfioron Posted January 27, 2014 Author Posted January 27, 2014 Ari up... Eppure mi sembrava un affare...
Guest gino sileo Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 se vendi separatamente sarei interessato +spese di spedizione ...grazie
frfioron Posted February 10, 2014 Author Posted February 10, 2014 punto della situazione: dunque siccome mi hanno consegnato la postazione DRIVE POD 3 che per il momento non supporta i tre TV da 40" mi sono visto costretto a sballare nuovamente i 3x27" quindi per il momento ritiro la vendita... appena (e se) verrà pronto il supporto promessomi per i 40" rimetterò in vendita gli oggetti... e sicuramente con uno sconto maggiore visto che nel frattempo li avrò utilizzati un po'
Recommended Posts