G25 mod Arc team e Thrustmaster T500rs - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

G25 mod Arc team e Thrustmaster T500rs

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti..e'un po' che mi e' venuta questa curiosita',anche leggendo tra i vari post non sono riuscito a trovare una vera e propria comparativa...

Sono un felicissimo possessore di un G 25 moddato da Arc Team e mi piacerebbe sapere se il T500rs e' una buona alternativa a livello di effetti ffb oppure rimane inferiore al mio...

Tutto questo perche mi piacerebbe cambiarlo con qualcosa di piu recente...

Grazie a tutti..

Alessandro..

Posted

ciao ,anch'io ho il tuo stesso volante e mi ci trovo bene,ha un bel ffb!e in più funziona anche sulla playstation! non ho mai avuto il t500rs e quindi non riesco ad aiutarti.

se mi permetti, vorrei sapere se a te il cambio ad h del G25 e tutti i tasti funzionano.

solo da poco ho acquistato il suo cambio h, sembra funzionare bene, ha i led con bella luce intensa accesi ma il tutto non viene riconosciuto, e qui il dubbio...sarà colpa del volante o del cambio?

se mi puoi aiutare grazie!

Posted

....il mio ha sempre funzionato alla grande.....recentemente ho fatto la modifica della molla per renderlo piu "duro"e non far entrare accidentalmente sempre la 4 marcia usando il sequenziale... per il resto tutto erfetto...

Posted

si ! grazie ho risolto il cambio va bene ..è colpa della scheda del volante....non riconosce il cambio.

ragion per cui li ho messi in vendita.

grazie delle info.

Posted

Se volete sparatevi questa comparativa tra un G25 normale ed un T500...

Da possessore di un G25 ArcTeam trovo in questo video un bello spunto!!!

Guest gaevulk1977
Posted

oltre al ffb molto superiore nel t500 rs come e' giusto che sia,noto sopratutto che il g 25 a livello di rumore e' 2 volte il t 500

Posted

oltre al ffb molto superiore nel t500 rs come e' giusto che sia,noto sopratutto che il g 25 a livello di rumore e' 2 volte il t 500

Quoto e non solo, aggiungo che la centratura è quasi 2 volte quella del mio Arc!! Sticazz sarei curioso do provarlo!

Posted

Io ho avuto il g25 arc e il t500 insieme... provato il t500 non sono tornato indietro... nel g25 sia stock che arc non riuscivo mai a sentire il comportamento preciso dell'auto.

avevo fatto dei video a suo tempo quando le stavo provando e mi sono accorto che con la stessa mod sulla stessa pista facendo il tempo quasi fotocopia con entrambi i volanti nella stessa curva con il g25 avevo il posteriore che sbandava mentre con il t500 riuscendo a sentire bene la vettura facevo delle micro correzioni che mi facevano fare la curva in maniera molto più pulita e facendomi uscire con una manciata di km/h in più andando tutto a beneficio del tempo finale...

Posted

Io ho avuto il g25 arc e il t500 insieme... provato il t500 non sono tornato indietro... nel g25 sia stock che arc non riuscivo mai a sentire il comportamento preciso dell'auto.

avevo fatto dei video a suo tempo quando le stavo provando e mi sono accorto che con la stessa mod sulla stessa pista facendo il tempo quasi fotocopia con entrambi i volanti nella stessa curva con il g25 avevo il posteriore che sbandava mentre con il t500 riuscendo a sentire bene la vettura facevo delle micro correzioni che mi facevano fare la curva in maniera molto più pulita e facendomi uscire con una manciata di km/h in più andando tutto a beneficio del tempo finale...

Sticazzz ..purtroppo ormai son messo così ad hardware e se non vinco qualche grattino ci starò anche un bel pò. Sarei curioso di sapere se il nuovo TX è uguale o meglio del T500.

Grazie Razer

Posted

ha un motore meno potente quindi prestazioni un tantino minori e anche il prezzo è diverso