Curiosità su nuova app - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Curiosità su nuova app

Recommended Posts

Posted

Premesso che è solo a scopo informativo,  visto l'interesse di alcuni uenti, e considerato che potrebbe interessare anche a me! :whistle:  mi chiedevo se fosse possibile creare un App che contenga altre app sfogliabili come un libro....

Mi spiego:

Un app inizialmente vuota, dove con il mouse posso buttarci dentro tutte le app che preferisco e che si sovrappongano in modo da potersi sfogliare al premere di uno specifico tasto.... (per capirci una specie di menu in game stile Rf, ma composto a mio piacimento e con le app a disposizione e che ricalchi l'ordine di inserimento....

Non so se è fattibile, ma se qualcuno pensa di essere in grado, mi rubi senza indugi l'idea!!!   :thumbsup:  :thumbsup:  :idea:

Posted

Premesso che è solo a scopo informativo,  visto l'interesse di alcuni uenti, e considerato che potrebbe interessare anche a me! :whistle:  mi chiedevo se fosse possibile creare un App che contenga altre app sfogliabili come un libro....

Mi spiego:

Un app inizialmente vuota, dove con il mouse posso buttarci dentro tutte le app che preferisco e che si sovrappongano in modo da potersi sfogliare al premere di uno specifico tasto.... (per capirci una specie di menu in game stile Rf, ma composto a mio piacimento e con le app a disposizione e che ricalchi l'ordine di inserimento....

Non so se è fattibile, ma se qualcuno pensa di essere in grado, mi rubi senza indugi l'idea!!!   :thumbsup:  :thumbsup:  :idea:

Le mini-apps di Jorge Alves sono qualcosa del genere (non come impaginazione: non c'è scorrimento né cambio di pagina) ma nello stesso pannello trovi diverse app.

Immagino che possano essere spostate già adesso secondo preferenza (se non ingame almeno editando i files). Magari qualcuno con buone basi di python potrebbe suggerire come implementare il cambio pagina, sarebbe bello.

Per chi vuole vedere le mini apps (credo che però le conoscano praticamente tutti) si trovano qui: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/mini-apps.1018/