ChesoLari Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Ciao a tutti da pochissimo ho ripreso ad interessarmi ai simulatori di guida, una volta ero molto appassionato a GPL e Nascar 2013. Mi ricordo bellissime partite online o sessioni aperte con alcuni amici. Cercando di trovare qualche momento di svago in mezzo a lavoro e famiglia ho cominciato a ricircolare sul forum e ho fatto un abbonamento per un anno ad iracing, ho comprato inoltre Assetto corsa. Il problema è che pur trovando grandi miglioramenti nei vari software (Assetto corsa è bellissimo pur essendo in stato di sviluppo) non riesco velocemente a farmi una partitina online. iracin è un macello, bisogna fare carriera comprare auto circuiti, insomma un lavoro. Io vorrei solo tornare a fare qualche garetta senza dovermi stressare anche a fine settimana. assetto corsa promette bene ma penso ci vorranno mesi prima di provarlo in multy. E ora vengo alla domanda, è possibile che con le reti di adesso non si possa avere un simulatore che ti permette di divertirti online senza diventar matti? Cavolo se penso al divertimento di più di 10 anni fa, con computer che erano elefanti rispetto agli attuali e reti lentissime, non riesco a capire perchè. Chi riesce a consigliarmi qualcosa che funziona e velocemente, come succedeva con il vecchio vroc entri e ti fai qualche giretto? Buone feste a tutti
rdasisva Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 (edited) ciao, gtr2 ti dice qualcosa? oppure se hai poco tempo andrei di gt6 su play3...quest' anno è ...molto divertente! ..o anche forza motorsport 5! quest' anno buona fisica , ottimi per chi ha poco tempo da dedicargli. è chiaro che questi ultimi sono di un' altra categoria ma , ripeto molto divertenti e aiuti off assolutamente non banali e con l' online fatto bene. Edited December 25, 2013 by rdasisva
ChesoLari Posted December 26, 2013 Author Posted December 26, 2013 ciao, gtr2 ti dice qualcosa? oppure se hai poco tempo andrei di gt6 su play3...quest' anno è ...molto divertente! ..o anche forza motorsport 5! quest' anno buona fisica , ottimi per chi ha poco tempo da dedicargli. è chiaro che questi ultimi sono di un' altra categoria ma , ripeto molto divertenti e aiuti off assolutamente non banali e con l' online fatto bene. Ma scusa ci sono ancora server per gtr2 e magari anche gtl? Mi piacevano un sacco
VELOCIPEDE Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 guarda qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=245
Save Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Chesolari io non ho mai giocato on line, quando giocavo in gioventù internet e multiplayer non si sa cos'erano! Da totalmente principiante in gare on line mi piacerebbe molto trovare qualcuno paziente con cui cominciare a divertirmi on line. Posseggo anch'io AC (anche se ci sarà da attendere il multy) ed una bella copia di GTR2
Recommended Posts