thecure Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) ti ho inviato un pm ieri ,vedi se ti puo' interessare spero non si ripeta ancora il problema dei messaggi.....prima la richiesta QUI .....HAI PM poi si scrive in privato ...meditate gente meditate Edited December 26, 2013 by thecure
Guest gaevulk1977 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 ti ho inviato un pm ieri ,vedi se ti puo' interessare spero non si ripeta ancora il problema dei messaggi.....prima la richiesta QUI .....HAI PM poi si scrive in privato ...meditate gente meditate mi chiedo se scrivete tanto per passare il tempo a volte http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2619569 aveva messo in vendita il volante anche qui ed ero il primo in coda,gli ho solo fatto una proposta,pensi che voglia scavalcare la coda? fra le altre cose tu sei interessato all'addon,io al solo volante ed anche volendo,la coda per il solo t 500 e' STRALIBERA quindi,mi chiedo che tipo di problema tu abbia,sono curioso
thecure Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) basta scrivere senza aggredire .....potevi scrive ti ho inviato un pm ieri ,vedi se ti puo' interessare spero non si ripeta ancora il problema dei messaggi.....prima la richiesta QUI .....HAI PM poi si scrive in privato ...meditate gente meditate mi chiedo se scrivete tanto per passare il tempo a volte http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2619569 aveva messo in vendita il volante anche qui ed ero il primo in coda,gli ho solo fatto una proposta,pensi che voglia scavalcare la coda? fra le altre cose tu sei interessato all'addon,io al solo volante ed anche volendo,la coda per il solo t 500 e' STRALIBERA quindi,mi chiedo che tipo di problema tu abbia,sono curioso non ho visto che era in vendita anche altrove...cmq bastava scrivere in modo meno aggressivo che avevi fatto la richiesta in un'altro sito..CMQ MI RITIRO DALL'ACQUISTO,finche il mercatino non viene regolamentato Edited December 26, 2013 by thecure
Guest gaevulk1977 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 basta scrivere senza aggredire .....potevi scrive ti ho inviato un pm ieri ,vedi se ti puo' interessare spero non si ripeta ancora il problema dei messaggi.....prima la richiesta QUI .....HAI PM poi si scrive in privato ...meditate gente meditate mi chiedo se scrivete tanto per passare il tempo a volte http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2619569 aveva messo in vendita il volante anche qui ed ero il primo in coda,gli ho solo fatto una proposta,pensi che voglia scavalcare la coda? fra le altre cose tu sei interessato all'addon,io al solo volante ed anche volendo,la coda per il solo t 500 e' STRALIBERA quindi,mi chiedo che tipo di problema tu abbia,sono curioso non ho visto che era in vendita anche altrove...cmq bastava scrivere in modo meno aggressivo che avevi fatto la richiesta in un'altro sito non e' questione di aggressione,giorni fa nel 3d in cui hai scritto anche tu ho richiamato l'attenzione su un comportamento "anomalo" da parte di un utente ed ora secondo te io vado a fare la stessa cosa? potevi scrivere diversamente anche tu invece di farmi passare per il furbone di turno no?
Guest gaevulk1977 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 non sono omnipresente allora astieniti da certi commenti....... ah,clicca sulla mia firma(trattative) nel link che ti ho postato e poi vedi se sono un "furbacchione" o uno che rispetta le regole
costich Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) boh io ero il primo della coda qua per l'addon Edited December 26, 2013 by costich
Recommended Posts