nicodemo78 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 (edited) https://imageshack.com/i/5isacjj https://imageshack.com/i/mv0ry3j Ciao a tutti, in ottica di passaggio da Xbox a Pc vendo: Volante Fanatec Turbo S + coppia cambi + pedaliera + palette maggiorate per il cambio al volante + dongle wi-fi + Table Clamp v1, istruzioni, viteria cacciavite e brugola, c'è tutto! Il Fanatec è quasi nuovo, sostituito due anni fa in garanzia (ora non più in essere), usato poco ma tutt'ora in funzione (non è stato a prendere polvere o al freddo di uno scantinato), pedaliera nuova (ho la Clubsport). La mia richiesta è 170 euro, possibilità di spedizione assicurata a 20 euro in più. Ho scattato un paio di foto, se qualcuno è interessato posso inviarle via mail. Saluti a tutti! Edited December 29, 2013 by nicodemo78
Guest ale.cigo Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ciao, ho capito bene sei di Verbania? Venderesti la pedaliera Thrustmaster a parte? A quanto?
nicodemo78 Posted December 24, 2013 Author Posted December 24, 2013 Sì, venderei la pedaliera, pensavo a 150 euro. Ancora non ho il volante, calcola che lo acquisterei apposta, avresti quindi una pedaliera mai utilizzata.
nicodemo78 Posted December 26, 2013 Author Posted December 26, 2013 Aggiornamento: sono riuscito a ricalibrare il Fanatec. Adesso è perfettamente centrato (provato con Assetto Corsa). Vendo il volante completo, con pedaliera originale praticamente nuova, cambio a palette maggiorato + originale, due cambi seq. + cambio H, dongle wi-fi mai utilizzato. Ho inoltre la Table clamp V1 per fissare il tutto alla scrivania. In Blocco a 170 euro. Per eventuali spedizioni ci possiamo mettere d'accordo su corriere e prezzo. Sempre aperto anche il discorso relativo alla pedaliera Thrustmaster che comprerei in caso di vendita del Fanatec. Grazie!
consapevolezza Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Ciao! Sarei interessato al blocco da 170 euro! Se mi assicuri che tutto è perfettamente funzionante, ti chiedo qualche foto! In caso, ci sentiamo in PM. Grazie!
Guest Devil78 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Anche io sarei interessato e ancora disponibile?
nicodemo78 Posted December 26, 2013 Author Posted December 26, 2013 Ciao Devil, ancora disponibile. Consapevolezza hai PM. Ripeto è tutto funzionante, pregi e difetti del Turbo S sono noti (uno su tutti la rumorosità della ventola) se devo spedire, le spese sono a carico vostro, ditemi se avete preferenze per un corriere o un altro ed il tipo di spedizione che preferite.
Guest Devil78 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Scusa ma sono nuovo come funziona il pm?
nicodemo78 Posted December 27, 2013 Author Posted December 27, 2013 Scusa ma sono nuovo come funziona il pm? Clicca sul profilo di chi vuoi contattare, si aprirà un link, a destra troverai l'icona "send a message", clicca ed invierai un messaggio direttamente a quella persona. Te ne ho mandato uno io adesso.
nicodemo78 Posted December 29, 2013 Author Posted December 29, 2013 Aggiornato primo post, disponibili foto.
Recommended Posts