maxer11 Posted December 31, 2013 Author Posted December 31, 2013 Anche un Th8 RS potrebbe interessarmi
maxer11 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Alla ricerca di un th8 RS o verdecchia ancora
giuseppepilot86 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Alla ricerca di un th8 RS o verdecchia ancora Scusami Maxer. Non vorrei compromettere la tua decisione ma il sequenziale del TH8rs è decisamente pessimo. Senza nulla togliere a chi ce l' ha, ma tra un TH8RS in modalità sequenziale ed un Verdecchia ci passa...
maxer11 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Non avendolo mai provato non sapevo, ma mi interessava la doppia modalità. Credo che cmq sia superiore al cambio fanatec
maxer11 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Non avendolo mai provato non sapevo, ma mi interessava la doppia modalità. Credo che cmq sia superiore al cambio fanatec
giuseppepilot86 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Non avendolo mai provato non sapevo, ma mi interessava la doppia modalità. Credo che cmq sia superiore al cambio fanatec Cambio fanatec dipende da quale intendi. Se ti riferisci al CSS io direi che quest' ultimo è superiore
maxer11 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 No no quest'ultimo, 199 un Po troppo per le mie finanze al momento, intendo il porsche plasticoso
giuseppepilot86 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 No no quest'ultimo, 199 un Po troppo per le mie finanze al momento, intendo il porsche plasticoso Allora si se parli del classico fanatec, tutti i cambi gliele danno! Ad un mio amico è rimasta la leva in mano durante una gara!
maxer11 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 A me il sequenziale da i numeri e mi rimane intestata la marcia :-\ quello ad h per me è uno sfizio non lo uso molto e va benissimo quello originale ma fanno veramente pena, volante ottimo ma cambio penoso
giuseppepilot86 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 A me il sequenziale da i numeri e mi rimane intestata la marcia :-\ quello ad h per me è uno sfizio non lo uso molto e va benissimo quello originale ma fanno veramente pena, volante ottimo ma cambio penoso Ti capisco
Recommended Posts