Cerco cambio sequenziale - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alla ricerca di un th8 RS o verdecchia ancora

Posted

Alla ricerca di un th8 RS o verdecchia ancora

Scusami Maxer. Non vorrei compromettere la tua decisione ma il sequenziale del TH8rs è decisamente pessimo. Senza nulla togliere a chi ce l' ha, ma tra un TH8RS in modalità sequenziale ed un Verdecchia ci passa...

Posted

Non avendolo mai provato non sapevo, ma mi interessava la doppia modalità. Credo che cmq sia superiore al cambio fanatec

Posted

Non avendolo mai provato non sapevo, ma mi interessava la doppia modalità. Credo che cmq sia superiore al cambio fanatec

Posted

Cambio fanatec dipende da quale intendi. Se ti riferisci al CSS io direi che quest' ultimo è superiore

Posted

No no quest'ultimo, 199 un Po troppo per le mie finanze al momento, intendo il porsche plasticoso

Posted

No no quest'ultimo, 199 un Po troppo per le mie finanze al momento, intendo il porsche plasticoso

Allora si se parli del classico fanatec, tutti i cambi gliele danno! Ad un mio amico è rimasta la leva in mano durante una gara!  :thumbsup:

Posted

A me il sequenziale da i numeri e mi rimane intestata la marcia :-\ quello ad h per me è uno sfizio non lo uso molto e va benissimo quello originale ma fanno veramente pena, volante ottimo ma cambio penoso

Posted

A me il sequenziale da i numeri e mi rimane intestata la marcia :-\ quello ad h per me è uno sfizio non lo uso molto e va benissimo quello originale ma fanno veramente pena, volante ottimo ma cambio penoso

Ti capisco