Guest Frankpic Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Avrei bisogno di vari pezzi del G25 per sostituirli al mio rotto. Mi servirebbe il cilindro di plastica che collega il volante al corpo motori, in pratica quello dove sono infilate le alette del cambio. Poi avrei bisogno della piccola scheda che si trova all'interno del cilindro stesso per la gestione dei pulsanti e delle marce e del piccolo pezzo di lamiera che collega tutti i componenti insieme. Se non mi sono spiegato bene invio una immagine di tutto quello che mi serve. Grazie mille, Francesco
EnzoCorvo Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Ciao, l'utente Stef176 ha la scheda pulsanti che cerchi, e forse anche gli altri pezzi, ma la scheda sono sicurissimo che ce l'abbia, gli ho già scritto un PM per avvertirlo
Guest Frankpic Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Grazie Enzo!! Nel dubbio gli ho scritto anche io
EnzoCorvo Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Di nulla figurati, dovevo prendergliela io per un mio "amico" che poi mi ha vicinato. Cmq Stefano é spesso fuori per lavoro, quindi non allarmarti se non ricerca risponde subito
Guest Frankpic Posted December 27, 2013 Posted December 27, 2013 (edited) Ecco la foto dei componenti di cui ho bisogno. Aiuto!! Edited December 27, 2013 by Frankpic
tiziano Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Ciao, io ho un g25 con un motore rotto, quando lo accendo sento puzza di bruciato, per il resto è perfetto. Se ti interessa fammi sapere ciao
Guest Frankpic Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 No Tiziano ho risolto. Grazie comunque. Potete chiudere!
Recommended Posts