CERCO DISPERATAMENTE PEZZI DEL LOGITECH G25!!!!! - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CERCO DISPERATAMENTE PEZZI DEL LOGITECH G25!!!!!

Recommended Posts

Guest Frankpic
Posted

Avrei bisogno di vari pezzi del G25 per sostituirli al mio rotto. Mi servirebbe il cilindro di plastica che collega il volante al corpo motori, in pratica quello dove sono infilate le alette del cambio. Poi avrei bisogno della piccola scheda che si trova all'interno del cilindro stesso per la gestione dei pulsanti e delle marce e del piccolo pezzo di lamiera che collega tutti i componenti insieme. Se non mi sono spiegato bene invio una immagine di tutto quello che mi serve. Grazie mille, Francesco

Posted

Ciao, l'utente Stef176 ha la scheda pulsanti che cerchi, e forse

anche gli altri pezzi, ma la scheda sono sicurissimo che ce l'abbia, gli ho già scritto un PM per avvertirlo ;)

Guest Frankpic
Posted

Grazie Enzo!! Nel dubbio gli ho scritto anche io

Posted

Di nulla figurati, dovevo prendergliela io per un mio "amico" che poi mi ha vicinato. Cmq Stefano é spesso fuori per lavoro, quindi non allarmarti se non ricerca risponde subito

Guest Frankpic
Posted (edited)

Ecco la foto dei componenti di cui ho bisogno. Aiuto!!

post-39377-0-92675500-1388137035_thumb.jpg

Edited by Frankpic
  • 2 weeks later...
Posted

Ciao, io ho un g25 con un motore rotto, quando lo accendo sento puzza di bruciato, per il resto è perfetto.

Se ti interessa fammi sapere ciao

Guest Frankpic
Posted

No Tiziano ho risolto. Grazie comunque.

Potete chiudere!