Aggiornamenti e limite download chiavette internet - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aggiornamenti e limite download chiavette internet

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, nessuno ha problemi con gli aggiornamenti (ma anche download di nuovi programmi) con il limite di 1 Gb al giorno con le chiavette internet?

Ogni volta che aggiorno, vado in blocco x 3 giorni e con aggiornamenti ogni 2 settimane  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:

Posted

Come da titolo, nessuno ha problemi con gli aggiornamenti (ma anche download di nuovi programmi) con il limite di 1 Gb al giorno con le chiavette internet?

Ogni volta che aggiorno, vado in blocco x 3 giorni e con aggiornamenti ogni 2 settimane  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:

Normale, quando ho traslocato ho dovuto usare la chiavetta per un mese, mi andava in blocco per tot ore o giorno... Mi sono informato, e da come ho capito se si abusa della banda per effettuare download di file pesanti ti bloccano... La motivazione e che se tutti dovessero fare così, tra chiavette, tablet e smartphone si inchioderebbe il sistema, quindi devono razionare...

Posted (edited)

Daccordo xrò, quando paghi gli paghi x il servizio al massimo delle possibilità, invece si son cautelati con la balla che superato il limite vuoi o dei 3 gb o 1 gb dovrebbe scendere la velocità al max 32 kb invece se sei fortunato va  a 8 \  10 kb  ,ste carognette, io purtroppo posso usar solo le chiavette, e da fine estate han trasformato il tutto (tutte le compagnie credo) x dire in questo ultimo periodo che uso la postemobile proprio dal  rinnovo  mensile,non viaggia + di 8 kb  (robe da matti) io mi trovavo bene con la formula a ore ma wind la tolta ,postemobile tira numeri , e la 3 sto battagliando da un paio di mesi e momentaneamente lasciato perdere, ieri che aspettavo l update di Assetto Corsa ho fatto una ricarica telefonica a wind e x 3 euri viaggi 24 ore,   mi sembrava di aver capito tempo fà che era x solo 500 mb invece viaggi 24 ore e scarichi senza problemi 

Edited by ORPIERELLO
Posted

Io ho il router wifi con 10gb mensili della Tim e non ho mai avuto problemi

Posted

Normale, quando ho traslocato ho dovuto usare la chiavetta per un mese, mi andava in blocco per tot ore o giorno... Mi sono informato, e da come ho capito se si abusa della banda per effettuare download di file pesanti ti bloccano... La motivazione e che se tutti dovessero fare così, tra chiavette, tablet e smartphone si inchioderebbe il sistema, quindi devono razionare...

Infatti. Pensa che alcuni, invece che investire per acquistare un po' di banda e fornire un servizio decente, preferiscono pagare foche, orsi, incontrade ecc. per gli spot, 'sti pezzi .. lasciamo perdere vala'..

Comunque io ho soglia di 10gb mese su chiavetta (un vecchio contratto). Ovviamente per AC e i download pesanti devo chiedere in prestito l'ADSL al fratello (la chiavetta per me è obbligatoria perché dove abito non c'è linea telefonica cablata).

Io ho il router wifi con 10gb mensili della Tim e non ho mai avuto problemi

Non so come tu faccia a starci, complimenti per l'uso parco :)