problemi al g25 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao , ho un g25 mod arc, da poco ho acquistato il suo cambio ad h originale! ma non me lo legge! ne su pc ne su console play3!

all' interno del volante non noto nulla di strano.

consigli\pareri ben accetti!

Posted

ciao, ho da qualche mese un g25 mod arc , il quale non aveva il cambio ad h e quindi provai a usare quello del g27 , ma
come sappiamo ormai tutti non è compatibile.
ho provato anche tramite apposita guida a rifare la presa del cambio del g27 per renderlo compatibile al mio g25 ma stranamente non ha funzionato.
a questo punto ho comprato il cambio originale del g25 usato
ma tenuto veramente bene.
le spie si accendono e fanno una bella luce intensa...ma purtroppo anche questo non viene riconosciuto!!
Anche se utilizzo il profilo logitech sul pc nessun tasto viene riconosciuto , la quarta marcia me la trovo in folle e anche le altre me le ritrovo in ordine sbagliato...mi assegna la marcia anche solo toccando appena la leva!
sul pc se entro in game non riesco a configurarlo.

e qui vi chiedo... vi è mai capitata una cosa del genere con un g25 o 27?? come si può risolvere il problema dal momento che anche guardando all' interno del volante non si vede alcun minimo segno di guasto?

per essere preciso il volante senza il cambio ad h funziona
perfettamente sia sul pc che sulla play3.
l' unico modo per utilizzarlo sulla play3 senza il gruppo cambio ad h è quello di assegnare al pad l' ingresso 1 ,così da potermi muovere nei menù e il volante nell' altro ingresso usb.

io sono di formigine modena..vorrei provare il cambio su un' altro g25 , propio per capire realmente se il problema è dovuto dal cambio o dal volante! non conosco nessuno nelle mie vicinanze...se c'è tra di voi qualcuno disponibile me lo faccia sapere!
grazie! 

• 2 weeks later...
Posted

ok risolto, è il volante che non riconosce il cambio.