Patcha Posted January 29, 2015 Author Posted January 29, 2015 Dopo quasi un'anno (mancano 3 giorni) eccomi di nuovo su questo skin pack! Qui potete ottenere la nuova versione 1.1! Ecco il fatto: ho da poco notato che i Kunos hanno adottato un file skin diverso per i piloti, quindi ho dovuto rinnovale le tute. Quindi cosa troverete in più? Le vecchie tute dei piloti riproposte sul nuovo template al meglio possibile, ma soprattutto nuove tute per i meccanici. Ne ho approfittato per dare agli uomini lollipop un po' di "team feeling" colorando le loro tute con i colori delle auto (con qualche eccezione in più o in meno). Quindi riassumendo: - ora i piloti hanno nuovamente le loro tute - nuove tute per i meccanici con i colori dei "team" Buon divertimento.
Patcha Posted April 16, 2016 Author Posted April 16, 2016 Sembra sia un appuntamento annuale la necessità da parte dei Kunos di dover rifare tutte le tute ed i guanti dei piloti! E quindi eccoci di nuovo qua: nuovo aggiornamento per adattarsi alle nuove texture dei piloti della patch 1.5 di Assetto Corsa!Ne ho anche approfittato per correggere i riflessi ed il normal mapping delle gomme custom (Goodyear e Dunlop) per sembrare identiche a quelle originali Kunos 1.5 (Firestone).Quindi vi introduco lo skin pack versione 1.2.Le differenze dalla versione 1.0 dello skin pack sono così grosse, che ho dovuto rifare tutti gli screen di anteprima vista cockpit. Ecco qui le nuove preview dei cockpit versione 1.2 dello skin pack:Here cockpit preview from 1.2 skin pack version:(clicca qui to vedere i cockpit a dimensione enorme!)Per vedere i vecchi preview dei cockpit della versione 1.0 dello skin pack: cliccate quiE qui un collage di screen nel motore di gioco:(clicca qui to vedere gli screens a dimensione enorme!)Divertitevi.
Recommended Posts