Jump to content

Lotus 49: Monomarca USA 1967 skins pack


Patcha

Recommended Posts

grazie per questa creazione bellissima, purtroppo ho dovuto modificare il file event.ini per ridurlo a 10 auto,comunque rimane magnifico il lavoro....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patcha

    18

  • Alfatester

    1

  • winning100

    1

  • Taranta

    1

grazie per questa creazione bellissima, purtroppo ho dovuto modificare il file event.ini per ridurlo a 10 auto,comunque rimane magnifico il lavoro....

 

In effetti anche io ho fatto fatica a far girare troppe auto.

Peccato. :(

La griglia completa è fantastica da vedere!

 

Diciamo che sto programmando un aggiornamento di CPU e GPU apposta! :D

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Su consiglio esterno, appena ordinati:

- CPU AMD FX-8320 (doveva essere per forza AMD)

- GPU nVidia GTX770 (Asus)

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Guest PesceRosso

Gran bel lavoro patcha per uno dei pochi che si diverte (me) off line o contro l'AI e' pane per i miei denti, ora sto cercando , se esiste, un modo per crearmi un campionato singplayer in stile Gplegends o Grand Prix 3.

Link to comment
Share on other sites

Immagino che i campionati arriveranno più avanti con le release.

Altrimenti, non so, potresti provare a modificare il file .ini dell'evento che ho linkato nel primo post e fartene uno per ogni gara!

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiunto un'anteprima con il mio PC attuale.

Vedremo se cosa sarà possibile fare con i nuovi componenti che ho ordinato.  ^_^ 

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La stessa gara, con la nuova scheda grafica (ed una telecamera differente)! ^_^

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Quoto dalle info del video. :)

Finalmente posso testare e registrare una gara con la griglia completa con il nuovo processore e la nuova scheda grafica!

È stato fluido? Beh, no! È difficile superare la prima curva (Curva Grande) dopo la partenza per due motivi:

1. Anche le CPU più potenti vanno in sovraccarico e fanno sfarfallare il gioco

2. Gli avversari se ne fregano di voi e vi colpiranno qua e là mentre vi scatta tutto quanto

Come ce l'ho fatta io? Solo pazienza. :)

D'altra parte, la nuova configurazione del mio computer sembra grandiosa per registrare i replay! Nessuno sfarfallio!

Beh, se vedete strani cali di qualità su youtube, sapete che è colpa della compressione video...

Ma il replay (anche durante la registrazione) si vede benissimo ed è fluidissimo sul mio PC!

Nota: per sbaglio ho messo la griglia completa più uno (18 invece di 17), quindi potete vedere Bruce McLaren due volte! :D

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Nuovo video di anteprima, girato con la AI della 0.8.2.

Finalmente un full grid diventa giocabile (per lo meno con configurazioni di un certo livello).

Però c'è un però: dovete liberarvi delle nuove (ed approssimative) skins dei Kunos per godervi appieno le mie!

Ho aggiunto nel post iniziale le istruzioni su come fare, e ve le riporto di seguito.

 

 

 

NOTA: LE NUOVE SKINS KUNOS 0.8

Con la nuova AI (finalmente!) arrivano anche nuove skins dai Kunos.

L'idea mi sembrerebbe leggermente ispirata alla mia (guardare per credere!), però non mi sembra altrettanto riuscita, personalmente!

Ammetto che i colori adottati dai Kunos sono più fedeli, ma tutto si ferma lì: hanno solo colorato la carrozzeria.

Il mio pack presenta anche le skin dei loghi, dei cerchioni, del vetro di schermatura, del volante, dei caschi e delle tute.

(Inoltre, che io sappia, la McLaren ha adottato il tipico arancione solo dal 1968!)

 

Se, come me, volete liberarvi delle loro skin per poter giocare con quelle del mio pack, vi consiglio di creare una cartella "unskins" allo stesso livello della cartella "skins" e spostarci tutte le cartelle che come nome hanno il numero di vetture e l'anno, invece che il nome del pilota!

(Vedete anche il video di anteprima linkato più in basso.)

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.