Nexus7 Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 (edited) Qualcuno sa se il freno a mano è in qualche modo regolabile? Ora come ora basta azionarlo x un centesimo di secondo che ti fai un bel 180° Mi piacerebbe fosse meno invasivo e più gestibile ... l'azione dovrebbe essere più dolce, ma sicuramente chi lo ha provato sa di che parlo Edited December 16, 2013 by Nexus7
tekoevo Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 ...si effettivamente è un po troppo aggressivo..!! sicuramente dovranno abbassare un po la sensibilità..
Reeno79 Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 ...si effettivamente è un po troppo aggressivo..!! sicuramente dovranno abbassare un po la sensibilità.. Non è questione di sensibilità...non è progressivo...quando premi-->100% di pressione, non puoi regolarlo...cmq dicevano che avrebbe fatto qualcosa in merito...ovviamente più in là...
Torque Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Questo discorso interessa anche a me, ci sono novità? Io addirittura ho un problema più grosso, ho costruito il freno a mano utilizzando una cella di carico e nel setting del gioco non mi lascia nemmeno impostarlo come comando, solo pulsanti!
Racing_34 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 se provate a telegrafare? alla fine il freno idraulico sembra molto on off
antiago Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Io ci ho fatto la mano, alla fine se fate caso sulle auto vere tutto è rivolto a farlo più rapido possibile, usando leve molto lunghe e dalla poca escursione. Mi piacerebbe da morire avere una leva comoda (il pulsante sul G27 a sterzo girato mi fa uscire pazzo :aasd: ), nel drifting è obbligatorio usarlo tanto. Edited March 31, 2014 by antiago
Torque Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Ho mandato una mail a quelli della Kunos e mi hanno confermato che il freno a mano analogico verrà implementato più avanti. Per ora solo digitale on/off.
Recommended Posts