Freno a mano - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Qualcuno sa se il freno a mano è in qualche modo regolabile?

Ora come ora basta azionarlo x un centesimo di secondo che ti fai un bel 180°

Mi piacerebbe fosse meno invasivo e più gestibile ... l'azione dovrebbe essere più dolce, ma sicuramente chi lo ha provato sa di che parlo

Edited by Nexus7
Posted

...si effettivamente è un po troppo aggressivo..!!

sicuramente dovranno abbassare un po la sensibilità..

Posted

...si effettivamente è un po troppo aggressivo..!!

sicuramente dovranno abbassare un po la sensibilità..

Non è questione di sensibilità...non è progressivo...quando premi-->100% di pressione, non puoi regolarlo...cmq dicevano che avrebbe fatto qualcosa in merito...ovviamente più in là...

• 3 months later...
Posted

Questo discorso interessa anche a me, ci sono novità?

Io addirittura ho un problema più grosso, ho costruito il freno a mano utilizzando una cella di carico e nel setting del gioco non mi lascia nemmeno impostarlo come comando, solo pulsanti! :sad:

Posted

Nessuna novità al momento. :wink:

Posted

se provate a telegrafare? alla fine il freno idraulico sembra molto on off

Posted (edited)

Io ci ho fatto la mano, alla fine se fate caso sulle auto vere tutto è rivolto a farlo più rapido possibile, usando leve molto lunghe e dalla poca escursione.

Mi piacerebbe da morire avere una leva comoda (il pulsante sul G27 a sterzo girato mi fa uscire pazzo :aasd: ), nel drifting è obbligatorio usarlo tanto.

Edited by antiago
Posted

Ho mandato una mail a quelli della Kunos e mi hanno confermato che il freno a mano analogico verrà implementato più avanti. Per ora solo digitale on/off.