Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2014 - 2015


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho iniziato adesso a provare per la prima volta la mod RSRBR 2015. Ci sono però ancora diversi problemi mi sembra. Le auto del GrA sono ferme al 2013 e solo la Polo che oltretutto non ha livrea. Inoltre ho provato una speciale in Finlandia sulla neve e quando vado fuori pista le ruote scompaiono  nelle texture della neve. Vale solo per me?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zio Pino

    14

  • uru

    12

  • VELOCIPEDE

    5

  • caiubbo84

    4

:wave: Qualcuno può gentilmente postare il link preciso di dove poter acquistare la base di questo simulatore di Rally RSRBR..

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

:wave: Qualcuno può gentilmente postare il link preciso di dove poter acquistare la base di questo simulatore di Rally RSRBR..

 

grazie

Intendi il gioco? Oppure il link per la mod? Se ti serve il gioco lo trovi su Amazon. Anche in inglese va bene in quanto puoi cambiare dopo la lingua.

 

Per la mod qui: http://rallyesim.com/forum/index1.html

Link to comment
Share on other sites

grazie, ma ne esiste una versione digitale? e se si..    dove? :thumbsup:

Che io sappia no.

Link to comment
Share on other sites

 

grazie, ma ne esiste una versione digitale? e se si..    dove? :thumbsup:

Che io sappia no.

 

grazie per la gentilezza :up:

Link to comment
Share on other sites

Qualche tempo fa avevo trovato come fare ma non trovo e non ricordo più.


 


Ho visto che nella cartella della Peugeot 205 rally (non so se ci sono altre auto con queste opzioni) si possono scegliere i vetri in plexiglass o originali e ci sono più tipi di cerchi.


 


Io, per nostalgia, vorrei scegliere l'auto con i vetri originali e con i cerchi in ferro originali Peugeot ma non ricordo più cosa devo cambiare nel file dell'auto.


 


C'è qualche esperto che mi risponde?


 


Grazie


Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, partendo dal presupposto che non ne capisco un ****, chi mi spiega e mi da dei link per provare questo simulatore da zero? Non so proprio cosa serve per giocarci...

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao a tutti, partendo dal presupposto che non ne capisco un ****, chi mi spiega e mi da dei link per provare questo simulatore da zero? Non so proprio cosa serve per giocarci...

 

Allora innanzitutto ti serve un'installazione pulita di Richard Burns Rally e, se hai Win7 o Win8 deve anche essere installato nel percorso "C:\\RSRBR 2015" e non nel classico "C:\\Programmi\...". 

 

In seguito devi iniziare a scaricare ed installare la mod e i relativi pacchetti. Le istruzioni le trovi a questo link che è quello ufficiale della mod:

 

http://forum.rallyesim.fr/viewtopic.php?f=38&t=6617

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.