Configurazione Triplo monitor - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

anche io ho una 780 e vado benissimo in trplomonitor

Posted

è un mio pensiero!ma sicuramente voi ne sapete di + di me!ripeto ho una 780 e non pensavo si potessero utilizzare i 3 monitor!!!tutto qua...ne stavo proprio cercando iun altra x lo sli ma a questo punto la scio perdere meglio cosi!come dettagli come li avete cn i 3 monitor?

Posted

Figurati io ho una 770 e vado alla grande col triplo monitor.. Posso imamginare la 780...

• 3 weeks later...
Posted

Ciao scusate se mi intrometto ma anche io vorrei arrivare ad avere 3 schermi però vorrei prima essere sicuro di un paio di cose. Per prima cosa io ho una gtx 660 e non vorrei dei monitor ma dei TV perché ne possiedo già uno full hd ed un'altro hd ready. Qui una delle mie domande posso mettere 2 tv in full hd ed 1 hd ready? Poi io ho la scheda video sopra citata e vorrei sapere se c'è la può fare, gioco ad rfactor quindi non parliamo di AC. Piano piano cambierò tuttu in meglio ma sono figlio dei nostri tempi quindi devo fare un passo alla volta :-). Se la mia domanda crea dei problemi al topic non ci sono problemi toglietela pure. Ciao e grazie

• 3 weeks later...
Posted

Domanda banale..

ma la 780 (770) ha direttamente 3 uscite ? Cioè i 3 monitor li collego direttamente alla scheda ..oppure mi serve qualche altro dispositivo ?

Ripeto scusate la domanda..ma è un mio dubbio..

Posted

Li colleghi direttamente senza bisogno di adattatori

Posted

Come ? uno in HDMI e gli altri 2 in DVI ?

Posted (edited)

@ ivaldi85: non ho mai avuto la tua scheda, ma secondo me, se non hai la pretesa di tenere tutti i dettagli alti ce la puoi fare. Siccome la risoluzione totale che imposti fa la differenza immagino che se tieni una HD ready moltiplicata per 3 potrai andare un po' più fluido; se invece passi a triplo monitor fullHD (5760x1080) allora credo dovrai tenere dettagli al minimo. Questo per AC; su rfactor non ho esperienza (ho solo rf2 e quello è più pesante).

@ enigmista: a mio parere se devi comprare un 21/9 a quei prezzi tanto vale che compri un 32 pollici che avrà più o meno la stessa larghezza ed una visuale superiore in altezza.

Generalmente il triplo monitor si dispone in modo da formare un emiciclo, e quindi, portandosi gli schermi vicino, si cerca di avere la visuale periferica completamente coperta ottenendo maggiore immersione.

Diciamo che con un  monitor singolo non potrai mai replicare l'effetto per quanto largo possa essere. Sono quindi 2 cose abbastanza diverse.

Felice possessore di GTX 780 con cui gioco ad AC con dettagli alti in triplo monitor 27" a 5760x1080

@ corrado: generalemnte quelle schede hanno 2 dvi; 1 hdmi e una displayport. Puoi collegare le 3 che preferisci

con le AMD hai bisogno di un adattatore minidp attivo invece.

Edited by AlexDrastico
Posted

Come ? uno in HDMI e gli altri 2 in DVI ?

Yes