Guest Reyy Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Come da titolo cerco postazione completa o solo struttura con sedile
giuseppepilot86 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Come da titolo cerco postazione completa o solo struttura con sedile Ciao. Io ne ho una che potrebbe interessarti. Sedile OMP WRC ufficiale bellissimo più struttura. Contattami se non hai ancora trovato nulla e ti mando delle foto
Telaf Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Sono della zona di Brescia http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=58846
StefanoGhidinelli Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Anch'io zona Brescia lago, se interessato potrei recuperare una postazione WPP , oppure una ManuFactory, se interessato contattami anche in PM. Ciao Stefano
frfioron Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 ciao se sei ancora interessato io ho una Rseat ultimo tipo RS1 comprata il 18/12/13 (fattura alla mano) inutile dirti che è praticamente nuova... ti indico i prezzi come da fattura poi ci mettiamo d'accordo Postazione - 599€ accessori che ho comprato insieme sempre rseat: supporto mouse tastiera - 99€ kit supporto sistema altoparlanti per surround - 89€ RS stand T3L per 3 schermi da 27" fino a 40" - 399€ (questo ha una piccola modifica fatta da me in modo altamente professionale che prolunga i bracci esterni , quello originale tiene da 27" a 32") se sei interessato scrivimi in PM ciao p.s. sono nella zona di BG
Recommended Posts