modalità carriera - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,ho appena istallato assetto corsa,vorrei sapere come sbloccare la modalità carriera

grazie in anticipo

Posted

Ciao, vuoi la notizia bella o la brutta...

Posted

La notizia brutta e che AC è ancora in fase di Beta, ogni due settimane rilasciano degli aggiornamenti comprensivi di auto e tracciati nuovi e naturalmente bugfix, sia il Multyplayer che la possibilità di gareggiare con il computer verranno pubblicati più avanti, ma non sappiamo quando, quindi niente carriera al momento...

La bella è che nell'aggiornamento di venerdì prossimo ci sarà l'F40

Posted

Gesù, mancano 5 giorni e ho già cominciato a sbavare ...

La vedo dura :dribble: :dribble: :dribble:

Posted (edited)

Ve l'ho postato anche nel topic degli update di dicembre ma credo sia passato inosservato...repetita juvant...questa è l'intervista nella quale Massarutto parla del regalino di dicembre e di tante altre cose che vi faranno innamorare ancora di più dei kunos e del loro pargoletto...

http://www.thegamefathers.com/

Edited by Reeno79
Posted

Ve l'ho postato anche nel topic degli update di dicembre ma credo sia passato inosservato...repetita juvant...questa è l'intervista nella quale Massarutto parla del regalino di dicembre e di tante altre cose che vi faranno innamorare ancora di più dei kunos e del loro pargoletto...

http://www.thegamefathers.com/

una trascrizione non si trova?

Posted

Azz...sono circa 40 min di dialogo senza video, ci dovrebbe essere qulcuno che si mette li a  scrivere a tempo pieno x non so quanto tempo ...

Io l'ho ascoltato per metà (un bel 20 min.) poi ho interrotto credendo che riprendesse da dove mi ero fermato ma ripartiva dall'inizio  :doh:

Posted

Uscita adesso intervista con tutto il team kunos... 1:50h