Jump to content

Acquisto volante, tra 2 scelte, quale?


SimoG6

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Dovrei cambiare la mia periferica di guida, probabilmente mi dovrò rivolgere all'usato per limiti di budget. Fin ora guardando le solite aste online ho trovato solo due prodotti, un G27 (con tutti gli accessori a corredo) di cui non so ancora il prezzo finale e un Fanatec turbo s con la sua pedaliera base questo a 150.

 

Ssiccome da quello che ho letto su internet, è difficile farsi un idea per via dei troppi commenti contradditori. Il mio attuale volante e questo che dopo 13 anni ha iniziato a fare i capricci.

 

Ho bisogno di qualche parere, pro e i contro dei due prodotti?

 

Grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

Personalmente opterei per il Logitech. Ho avuto il Turbo S insieme ad un G25 (avevo due postazioni, una pc e una xbox  :doh: ) e non mi ha mai convinto il feeling.

Link to comment
Share on other sites

Vai di g27 o g25 sicuramente più affidabile, i fanatec senza garanzia sono sempre una lotteria e ti parlo da cliente fanatec, prima di un gt2 e ora di un csr elite.

Poi con quel budget di meglio non trovi, è ottimo anche il t500 della tm ma dubito lo trovi nell'usato, nuovo se sei fortunato trovi qualche fondo di magazzino con la scatola vecchia ma non a meno di 300€ però siamo un gradino più su

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.