Vendo Playseat alcantara - postazione completa - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Playseat alcantara - postazione completa

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo

vendo la postazione completa Playseat con sedile in alcantara, tutto nero, e con supporto opzionale per il cambio

Foratura per volanti e pedaliere G25/G27, Fanatec ed altri...

Postazione solida e poco ingombrante completamente regolabile.

Comprata 20gg fa. (fattura a disposizione per visione)

Perfetta 

Pagata 335 vendo a 180

vendo anche G25 completo e davvero usato pochissimo - perfetto... è stato presto rimpiazzato dal fanatec

tutto in blocco vanno bene 350€

Francesco 

Milano e provincia

Bergamo e provincia

consegna a mano

Valuto spedizione

post-37839-0-71761000-1386925504_thumb.jpg

post-37839-0-37990900-1386925854_thumb.jpg

Edited by frfioron
Posted

prezzo ritoccato

Guest arnoneg
Posted

posso fare una domanda stupida? come mai lo vendi dopo appena 20 giorni? è stato rimpiazzato da altro o non è buono quanto pensavi?

Posted

La domanda non è assolutamente stupida.

Come avrai visto sul forum avevo già ordinato quello di Fanatech, perché voglio fare un salto di qualità, forse un salto fin troppo grande.

Poi mi hanno convinto a lasciar perdere anche quello e a prendere la postazione definitiva come la chiamano tutti ma sto ancora aspettando il prezzo che dovrebbe essere intorno a € 2500.

Ecco perché lo cambio semplicemente per fare il grande salto. La postazione comunque è bella, regolabile e davvero pratica

Se ti interessa fai un affare poiché è davvero nuova!

Guest arnoneg
Posted

ho chiesto perchè sono un novizio diciamo, ed ero indeciso a prenderla sul sito come regalo natalizio, tra l'altro non ho neanche un gran volante... pensavo a un fanatec, ma a parte il prezzo ho letto che sono poco affidabili ... e quindi ci stavo ripensando!

Posted (edited)

Be il G25 é famoso per la sua affidabilità... E a questo punto perché non pensi di prendere tutto come proposto.

Poi vedi tu ovviamente...

Ma se prima o poi devi cambiare tanto vale... Via il dente via il dolore...

Fammi sapere.

La playseat come rapporto qualità prezzo é decisamente ok

Poi questa è l'ultima versione rivista in molti particolari e più solida

Edited by frfioron
Posted

mi permetto anche io una domanda stupida. quali sarebbero i particolari rivisti del playseat in dettaglio? a parte la base per la pedaliera regolabile in inclinazione, non se ne notano altri. volevo capire cosa ti riferisci nello specifico. il prezzo del bundle completo è interessante. grazie.

Guest arnoneg
Posted

ho mandato un messaggio privato per metterci d'accordo meglio! 

Posted

scusami se aggiungo. quando parli di postazione definitiva 2500 euro a cosa ti riferisci di preciso. grazie n2.

Posted

Nella vecchia postazione la sezione della struttura era quadrata e più sottile e piccola in generale. Oltre alla novità che hai appunto descritto tu, questa è fatta di tubolari a sezione ellittica ed è molto più grossa in generale. Nella vecchia il supporto del volante partiva davanti alla pedaliera e quindi percorreva molta strada prima di arrivare alle mani. Questo la rendeva molto ballerina. La nuova non ha praticamente oscillazioni. È più bella e più solida in generale. Inoltre il volante si può avvicinare allontanare indipendentemente dalla pedaliera ed è regolabile anche in altezza.