frfioron Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 (edited) Come da titolo vendo la postazione completa Playseat con sedile in alcantara, tutto nero, e con supporto opzionale per il cambio Foratura per volanti e pedaliere G25/G27, Fanatec ed altri... Postazione solida e poco ingombrante completamente regolabile. Comprata 20gg fa. (fattura a disposizione per visione) Perfetta Pagata 335 vendo a 180 vendo anche G25 completo e davvero usato pochissimo - perfetto... è stato presto rimpiazzato dal fanatec tutto in blocco vanno bene 350€ Francesco Milano e provincia Bergamo e provincia consegna a mano Valuto spedizione Edited December 13, 2013 by frfioron
Guest arnoneg Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 posso fare una domanda stupida? come mai lo vendi dopo appena 20 giorni? è stato rimpiazzato da altro o non è buono quanto pensavi?
frfioron Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 La domanda non è assolutamente stupida. Come avrai visto sul forum avevo già ordinato quello di Fanatech, perché voglio fare un salto di qualità, forse un salto fin troppo grande. Poi mi hanno convinto a lasciar perdere anche quello e a prendere la postazione definitiva come la chiamano tutti ma sto ancora aspettando il prezzo che dovrebbe essere intorno a € 2500. Ecco perché lo cambio semplicemente per fare il grande salto. La postazione comunque è bella, regolabile e davvero pratica Se ti interessa fai un affare poiché è davvero nuova!
Guest arnoneg Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 ho chiesto perchè sono un novizio diciamo, ed ero indeciso a prenderla sul sito come regalo natalizio, tra l'altro non ho neanche un gran volante... pensavo a un fanatec, ma a parte il prezzo ho letto che sono poco affidabili ... e quindi ci stavo ripensando!
frfioron Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 (edited) Be il G25 é famoso per la sua affidabilità... E a questo punto perché non pensi di prendere tutto come proposto. Poi vedi tu ovviamente... Ma se prima o poi devi cambiare tanto vale... Via il dente via il dolore... Fammi sapere. La playseat come rapporto qualità prezzo é decisamente ok Poi questa è l'ultima versione rivista in molti particolari e più solida Edited December 13, 2013 by frfioron
dippoli1 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 mi permetto anche io una domanda stupida. quali sarebbero i particolari rivisti del playseat in dettaglio? a parte la base per la pedaliera regolabile in inclinazione, non se ne notano altri. volevo capire cosa ti riferisci nello specifico. il prezzo del bundle completo è interessante. grazie.
Guest arnoneg Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 ho mandato un messaggio privato per metterci d'accordo meglio!
dippoli1 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 scusami se aggiungo. quando parli di postazione definitiva 2500 euro a cosa ti riferisci di preciso. grazie n2.
frfioron Posted December 14, 2013 Author Posted December 14, 2013 Nella vecchia postazione la sezione della struttura era quadrata e più sottile e piccola in generale. Oltre alla novità che hai appunto descritto tu, questa è fatta di tubolari a sezione ellittica ed è molto più grossa in generale. Nella vecchia il supporto del volante partiva davanti alla pedaliera e quindi percorreva molta strada prima di arrivare alle mani. Questo la rendeva molto ballerina. La nuova non ha praticamente oscillazioni. È più bella e più solida in generale. Inoltre il volante si può avvicinare allontanare indipendentemente dalla pedaliera ed è regolabile anche in altezza.
Recommended Posts