Kinex Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 Situazione è la seguente. Accendo il pc, dovrebbe avvenire la calibrazione. Il volante accenna un movimento a destra e a sinistra di pochissimi gradi, per tre volte. La luce sul cambio lampeggia verde, è ben luminosa. Uso correntemente i pedali per simulazione di volo senza rogne. La ruota neanche sul pannello di controllo da accenni di movimenti. Accetto consigli!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrustY Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 di solito quel problema avviene quando l'encoder si allenta se è in garanzia, ma non penso, chiama logitech e fattelo sostituire se no lo devi aprire cerca in google "g25 encoder" e troverai un sacco di guide su come sistemarlo Ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kinex Posted December 11, 2013 Author Share Posted December 11, 2013 Ho trovato all'interno il rotary encoder spaccato. Intero, ma con una crepa. Ora mi chiedo se qualcuno sa dove posso trovare un rotary encoder per il g25 nuovo, possibilmente, non in plastica. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
prosimo Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 http://cmlaserservice.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kinex Posted December 11, 2013 Author Share Posted December 11, 2013 ma c'è un modo per riparare il rotary encoder senza spendere 30 €? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kinex Posted December 12, 2013 Author Share Posted December 12, 2013 UP!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kinex Posted December 13, 2013 Author Share Posted December 13, 2013 Aggiornamento: Ho comprato un encoder in lega da Taiwan, si fanno pubblicità su youtu be, sembrano affidabili leggendo i commenti e ascoltando i consigli. Ad ogni modo, pagat 26 euro(37 dollari) spedizioni comprese, in attesa che arrivi, aggiornerò poi se ho risolto. Un grazie anche al gentilissimo Raffaele di Manu Factory, il quale molto cordialmente e intelligentemente mi ha saputo spiegare con molta onestà come risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now