Guest gaevulk1977 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 (edited) vendo sedile sparco indy in discrete condizioni,per discrete intendo che ha qualche buco che puo' essere facilmente riparato con della moquette adesiva,il sedile e' attualmente sulla mia postazione,a giorni dovrebbe arrivarmi un nuovo sedile e solo allora verra' smontato nel pomeriggio posto le foto,ora ho solo queste dove si puo' notare il buco di cui parlo edit aggiungo foto prezzo 45 euro+ spedizione a vostro carico preferenza a scambio a mano in zona pagamento postepay preciso che non ho idea di quanto chiedano per la spedizione,io ho comprato un sedile qualche giorno fa ed ho pagato 20 euro in piu' per la spedizione con pacco ordinario ,magari l'interessato puo' verificarequale sia la via meno costosa Edited December 8, 2013 by gaevulk1977
Mattarellox Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Attendo anche io foto e attendo anche di sapere di dove sei per lo scambio a mano.
Guest gaevulk1977 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 (edited) si,provincia di cosenza,quindi non sei interessato eventualmente? Edited December 8, 2013 by gaevulk1977
Recommended Posts