Quale PC acquistare? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho aperto questa nuova discussione perche' vorrei spendere dei soldi in un buon pc ma non vorrei buttarli. Ecco quindi che chiedo consigli a chi se ne intende sicuramente piu' di me . 

Ho sui € 2000,00 da spendere e visto che non ci capisco niente vorrei un consiglio su un PC ( serio ) da usare solo ed esclusivamente per simulatori di guida o giochi in genere. Da tenere presente che sara' collegato ad un TV Samsung LED 3D 55"

Posted (edited)

Ho aperto questa nuova discussione perche' vorrei spendere dei soldi in un buon pc ma non vorrei buttarli. Ecco quindi che chiedo consigli a chi se ne intende sicuramente piu' di me . 

Ho sui € 2000,00 da spendere e visto che non ci capisco niente vorrei un consiglio su un PC ( serio ) da usare solo ed esclusivamente per simulatori di guida o giochi in genere. Da tenere presente che sara' collegato ad un TV Samsung LED 3D 55"

Ti risaluto, io non sono proprio in grado di consigliarti una configurazione però... partendo dal presupposto che con 2000 euro senza monitor sei in grado di farti un bella macchina, ti posto una configurazione precedentemente riportata dal Nicola nella sezione Assembla il tuo PC, lasciando una sola scheda grafica, sufficiente per il singolo monitor... Spetta ad altri capire se è la soluzione giusta... Ti consiglio anche di seguire questa discussione su questo forum, non ti sbagli... LINK, Oppure apri una tua nuova richiesta, sono tutti super disponibili...

Processore Intel Core i7 4770K

Scheda Madre ASUS Z87-DELUXE

Scheda Video Nvidia GTX 780

RAM CORSAIR Vengeance 16GB 1600MHz

Alimentatore Seasonic Platinum - SS-1000XP f3

Hard Disk Seagate Barracuda 2 TB + Samsung 840 256GB

Lettore-Masterizzatore Ottico ASUS BC 12B1ST

Case Cooler Master Cosmos II

Ricordati che se pensi di usare principalmente AC, al momento è consigliato acquistare una nVidia.

Edited by Bruno Giampix