VENDO sedile SABELT TAURUS - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

ciao enzo,hai idea di quanto si spenderebbe per le spedizioni?

se mi dai info sulle misure do' un occhiata e ti dico

Posted

Ciao, certo la spedizione costa 20 euro. Guarda io sono 1,75x85 kg e ci vado perfetto

Guest gaevulk1977
Posted

Ciao, certo la spedizione costa 20 euro. Guarda io sono 1,75x85 kg e ci vado perfetto

parlavo dell'ingombro del sedile cosi stasera o domani verifico quanto mi costa la spedizione e mi faccio 2 conti

Posted

No no per la spedizione non preoccuparti, ho la convenzione con il corriere e pago solo 20 euro per spedirlo. Da esterno ad un altro la spedizione cista tra 30 e 40 euro.

Guest gaevulk1977
Posted

No no per la spedizione non preoccuparti, ho la convenzione con il corriere e pago solo 20 euro per spedirlo. Da esterno ad un altro la spedizione cista tra 30 e 40 euro.

enzo,io di solito la spedizione la mando io,ho anche io la convenzione,tu dammi le misure e vediamo se riesco a risparmiare qualcosa,che problema avresti se te lo manderei io il corriere?

anche in pm se vuoi  :thumbsup:

Posted

Nessuno figurati XD ci sentiamo in pm

Guest gaevulk1977
Posted

pagamento effettuato come da accordi,ti ho inviato i dati in pm,fammi sapere se hai ricevuto l'accredito,non vorrei aver sbagliato qualcosa hahaha