Bug RF Aiuto - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti. abbiamo questo problema con una mod "assemblata", questo strano effetto di auto impennata a destra lo fa in tutta la pista e su tutte le piste anche sulla pista di default di rf1 toban (credo si chiami):

macchine WCP 12

Fisica Acciari 7.0

Gomme RFT 12

Track pack non lo so  :doh:

ora sono consapevole che il bug sia dovuto al fatto di aver messo insieme piu pezzi di diverse mod ma qualcuno sa a cosa puo essere dovuto e cosa devo provare a modificare?

PS: vedere girare la AI questo problema non lo fa vedere, nemmeno alcune macchine quindi potrebbe essere un problema di setup ma non ne sono sicuro.

Qualsiasi idea è ben accetta

post-12019-0-78231800-1385836139_thumb.jpg

Posted

Ciao

Dal momento che usi files della mia fisica, mi sento in dovere di aiutarti. Se usi i files in una Lega, probabilmente il file fisico ed il motore è in unico modello. Prova ad inviarmi via email i files di fisica, sospensioni, motore ( che non credo c'entri), marce e gomme che usate. Magari c'è qualche errore che si puó correggere.

Grazie

Nicola

Posted

grazie Nicola… ho provato a cercare i tuoi contatti in rete o su fb anche solo per farti i complimenti per la fisica perchè è qualcosa di sensazionale… ma non ci sono riuscito.

davvero ottimo lavoro… la migliore fisica F1 che abbiamo utiulizzato sul nostro portale per un campionato (iraceonline.it)

ti invio volentieri tutto quello che ti serve.. ma dove?  :thumbsup: