Nexus7 Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 (edited) Oh...sarò tonto ma non ho ancora capito la differenza tra un evento speciale e un hotlap ... Esempio: differenza tra il BMW M3 E92 challenge @ Imola e un Hotlap a Imola. Cosa cambia in termini di risultati? L'evento speciale ha una classifica speciale? E l'hotlap challenge? Cosa cambia rispetto ad un hotlap normale? Edited November 30, 2013 by Nexus7
Alfatester Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Guarda io penso che siano un po' come gli eventi organizzati alla GT, nel senso che sono eventi particolari che se completi ti dicono tipo bravo (un po' come gli achievement). Cioè non c'è una differenza nella guida, ma semplicemente sono delle combinazioni di pista e auto scelte da kunos per quegli utenti che magari voglio 1 minimo di indirizzamento iniziale... Tipo guida la GT2 a Imola, oppure la 458, etc etc.... Diciamo magari che netkar era nudo e crudo, ac vuole invece un minimo indirizzare il giocatore medio (quindi non parlo della gente qui sul forum) a provare esp diverse GIA' prestabilite, per facilitare la scelta... E' un modo per schiacciare 1 pò l'occhio ad un'utenza più ampia. Oh poi magari arriva Luca S e dice che sono completamente fuori strada, ma sono anche le 2 di notte, sono brillo, ho Antidote sparata a palla nelle cuffie, e sto morendo di sonno.... Questa è cmq l'idea che mi sono fatto io! :wave:
Nexus7 Posted December 2, 2013 Author Posted December 2, 2013 Hahahaha Grande Alfa, pure in queste condizioni non molli Grazie, penso che potrebbe essere proprio come dici, io ho scelto spesso un evento speciale e magari non ho visto nulla nei risultati perché ho mollato poco dopo, può darsi che occorra correre per un minimo di tempo (30 min??) per avere un responso che diversifichi l'evento da un normale hotlap. Boh...
Bruno Giampix Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Io credo che in futuro, ci saranno anche i tempi registrati di tutti coloro che parteciperanno all'evento, tipo FVA...
Alfatester Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Eh si probabilmente non è ancora implementato tutto!!
sagara79 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Per me un evento speciale dovrebbe essere una specie di shortcut di modalità già esistenti, ma con vincoli particolari e in modo tale che possa generare dei punti da classifica. Esempi: fare un determinato tempo con una determinata auto in una determinata pista con condizioni fissate di temperatura e gomme e cercare di fare il tempo obiettivo entro max 3 giri consecutivi di pratica (cercando di scaldare il prima possibile le gomme) oppure fare dei drift in tutte le curve di una pista in un determinato tempo limite, oppure superare tot auto in gara partendo da ultimo, ecc. Il tutto con classifiche aggiornabili online, con magari la possibilità di rilasciare nuovi eventi all'uscita dei dlc. Insomma come delle specie di "missioni speciali" predefinite, ciascuna delle quali ti dà un achievement e una classifica. Quello che c'è adesso, invece, è costituito solo da una serie di shortcut e basta, come i "preferiti".
Recommended Posts