Guest The Matrix Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Sommo Kunos mi rivolgo a te dopo aver già chiesto in giro ma ne voglio avere la certezza................. Il multy sarà fruibile anche con un 56Kb? PS.: ti prego sommo Kunos non mi dare una risposta del genere "ci sto lavorando" e come credi che reggerà il mio 900mh + TNT 2 32 una decina di macchine in pista come sarà nel multy? Grazie dell'attenzione e della risposta sommo Kunos
Guest daf Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 forse ti basto io. ho provato l'ultimo multy verso febbraio (versione ancora abbastanza embrionale), e non avevo praticamente lag. In gare fino a 5 piloti si girava che era una bellezza. Per quanto riguarda la potenza del PC: il problema non è (tanto) nel numero di macchine (sono implementati i LOD), quanto forse nella pesantezza di alcune piste, però considera che saranno rese ufficiali x il multi solo quelle che usano i LOD (a parte quelle leggerissime come Newbury), quindi dovresti essere in una botte di ferro! cià, ci rivediamo in pista! P.S.: ovviamente ti parlo da possessore di un US Robotics 56k...
kunos Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Con quel processore e quella scheda video difficilimente potrai goderti sfide in 360, GTO, Zonda o F3000... Supra, renault e MG dovrebbero essere ok... la MINI e' gia' al limite... Per le piste.. ovviamente meglio che corri a newbury che a suzuka...
Guest parsifal Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Con quel processore e quella scheda video difficilimente potrai goderti sfide in 360, GTO, Zonda o F3000... Supra, renault e MG dovrebbero essere ok... la MINI e' gia' al limite... Per le piste.. ovviamente meglio che corri a newbury che a suzuka... azz' io ho pIII 600 mhz e tnt 2 64 con 192 mb di ram e isdn 64 k................................mi preoccupo..................................
Magnus Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Con quel processore e quella scheda video difficilimente potrai goderti sfide in 360, GTO, Zonda o F3000... Supra, renault e MG dovrebbero essere ok... la MINI e' gia' al limite... Per le piste.. ovviamente meglio che corri a newbury che a suzuka... azz' io ho pIII 600 mhz e tnt 2 64 con 192 mb di ram e isdn 64 k................................mi preoccupo.................................. E fai bene...
Guest Living Legend Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Supra, renault e MG dovrebbero essere ok E quando arriveranno i nuovi modelli di Outrunner?
Guest The Matrix Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Be Kunos, se piazzo la risoluzione a 640*480 e la distanza di vista al minimo? A parte che io corro quasi solo con la Supra.........
kunos Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Be Kunos, se piazzo la risoluzione a 640*480 e la distanza di vista al minimo? A parte che io corro quasi solo con la Supra......... L'unico modo e' provare....fare previsioni.. quando si tratta di PC e' veramente un'impresa..
Guest The Matrix Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 OK Kunos proverò PS.: continua cosi :rolleyes:
Guest sKoPp|4To Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 ok domani vado a fare una rapina alla posta così mi compro un pc nuovo e, giusto che ci sono, anche un bel volantino, una bbella postazione e una bella pedaliera di quelle da 1 milione!
Recommended Posts