caiubbo84 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 (edited) Buonasera carissimi, ieri è venuto a trovarci a casa un amico di mia sorella e ha visto nel salotto il simulatore e indovinate aveva gli occhi a cuoricino e mi ha chiesto di provarlo subito! E chi lo scollava più?? AHAHAHAHAH Intanto ho sfruttato l'occasione per fare un video e farvi vedere come funziona! (il simulatore è con il profilo limitato... altrimenti vi immaginate dove era il guidatore senza cinture alla prima uscita di curva? .......) Buonavisione: http://www.youtube.com/watch?v=JvhgNHQV_ck&feature=youtu.be Edited November 28, 2013 by VELOCIPEDE
luck21678 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 il video non si vede su youtube dice e attualmente in fase di elaborazione
caiubbo84 Posted November 28, 2013 Author Posted November 28, 2013 (edited) ora va Edited November 28, 2013 by caiubbo84
caiubbo84 Posted November 28, 2013 Author Posted November 28, 2013 Grazie Alfatester! Complimenti anche a te per la guida sul drifting! la devo provare
steve67 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Ciao caiubbo84, ti ho già fatto diverse volte i complimenti nel post della costruzione della tua postazione, ma penso che siano più che meritati. Una cosa non capisco: è il filmato che inganna, oppure quando sale sui cordoli/va per prati o non si muove del tutto o lo fa in ritardo rispetto all'immagine sui monitor ? E' un impressione ? E' un problema di "Assetto Corsa" ? E' un limite del software che fa muovere i motori della postazione e lo fa con tutti i simulatori ?
VELOCIPEDE Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 la discussione relativa alla postazione mobile è qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61231&page=15
caiubbo84 Posted November 28, 2013 Author Posted November 28, 2013 (edited) Ciao steve67, no non è un ritardo! solo il profilo per assetto corsa che ho limitato, quindi lui lavora entro dei valori, dato che la zonda è assurda esce fori dal range dei valori consentiti e allora il simulatore è impostato a rimanere nella posizione attuale, questo per evitare che se tu sbatti in modo straviolento contro il muro di essere sbalzato dal sedile!!! devo adattare qualche valore in modo da creare un effetto ad hoc per quando supera i valori, tipo vibra o altro spero di non aver scritto in modo incomprensibile! Edited November 28, 2013 by caiubbo84
Alfatester Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Grazie Alfatester! Complimenti anche a te per la guida sul drifting! la devo provare Grazie mille!!! Complimentissimi ovviamente, postazione come si dice in siciliano della su*ata!! Mi dici anche in pvt se puoi e se vuoi, quanto è costata indicativamente? Pura curiosità....
caiubbo84 Posted November 28, 2013 Author Posted November 28, 2013 la discussione relativa alla postazione mobile è qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61231&page=15 grazie stavo per correggere il video che mi ero dimenticato la sintassi [] [/] grazie ancora
Recommended Posts