Jump to content

Intervista a Stefano Casillo: fai la tua domanda!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mi piacerebbe e sarebbe secondo me molto utile per i meno veloci poter caricare ..avendoli presenti in una sorta di classifica..i ghost dei più veloci da potersi caricare nel proprio AC e poter girare con il riferimento dei più forti..oppure poterne estrapolare il bestlap di una gara..sarebbe proprio figo !!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • kunos

    3

  • alfy

    3

  • DaveASpec

    3

la prima non è una domanda ma una suppilca!!

1)C'e' speranza di vedere il Nordscheleife o ,ancora meglio, il Nurburgring 24 su ac?

2)E' prevista,in futuro, la possibilita' di introdurre il  reset l'ffb durante la gara?Si risolverebbero molti problemi a ruote come il csw che ,in molti esemplari, è afflitto dalla sparizione improvvisa dell'ff!

Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

La cosa piu' importante per me:.......

 

Come sara' strutturato il Multyplayer?..ci sara' qualcosa per riuscire a fare gare senza incidenti e quindi senza bimbiminkia che ti sbattono fuori alla prima curva?...(per esempio un sistema tipo iracing?)

Non conosco iracing, ma quoto cmq . Qualsiasi cosa va bene anche dei cecchini che sparano a chi non ti consente neppure di finire il primo giro...e non sono purtroppo solo i bimbominkia !! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Molti dei miei suggerimenti sono già diventate delle domande di altri e quindi non resta fuori quasi nulla. Io personalmente vorrei sapere con una certa dose di sincerità cosa  dobbiamo aspettarci a proposito del meteo variabile, soprattutto visto che le risposte all'implementazione della notte sono già arrivate  :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Una domanda:

Avete preso in considerazione le gare endurance multiclasse? Per esempio il WEC con i prototipi e le gt contemporaneamente in pista?

Sarà possibile fare il cambio pilota durante la sosta?

Link to comment
Share on other sites

- C'è un campionato o un'auto in particolare che ti piacerebbe ritrovare in AC e che ancora non è stata inserita, magari per motivi di licenze?

- Mesi fa parlasti di un tuo modello per la gestione delle gomme (relativamente a netKar, mi pare). Puoi dirci a grandi linee come Assetto Corsa gestisce questo aspetto fondamentale nella simulazione del comportamento della vettura?
- Siete spesso a contatto con piloti o ingegneri di varie case costruttrici. C'è mai stata un'occasione in cui hai trovato spunti utili per migliorare la fisica del simulatore basandoti su di uno scambio di opinioni con queste persone?

- Con l'uscita di XBox One, Microsoft parla di un force feedback decisamente migliore grazie al sistema che hanno implementato rispetto alle generazioni attuali. Hai avuto modo di leggere nulla in proposito? Pensi che sia la solita "sparata da PR" per vendere nuove periferiche?

- Pensi che un'eventuale versione console del simulatore andrebbe in qualche modo addolcita o potrebbe essere riproposta tale e quale a quella PC, in termini di rigore simulativo?

Link to comment
Share on other sites

Sei già partito?

 

Altrimenti una domanda che farei è se hanno intenzione di inserire una sorta di "racing school" che unisca le tecniche di guida con gli effetti che diversi setup hanno sulla vettura. Il top per me sarebbe avere anche un sistema di patenti/licenze. 

Link to comment
Share on other sites

 

1. Pensi che in futuro, tramite un DLC, sarà possibile integrare quello che già era un capolavoro come FVA ? intendo le auto e le piste ovviamente

2. E' previsto un affinamento per il comparto audio come già annunciato per la sezione grafica? Mi riferisco in particolar modo alla "musica" dei motori a  "canne" aperte, sai quel suono più roco di quello che è ora ? quel rombo in accelertazione e rilascio che ti trasmette la reale potenza che hai a disposizione, come quell'accenno che ho avvertito in rilascio sulla P4/5 C

3. avremo a disposizione nel comparto visivo dei corrispondenti valori di camber, lo chiedo perché la tatuus ha camber -3 mentre invece a vederla sembra abbia un camber positivo

4. anche se tempo addietro Marco Massarutto in uni'intervista ha spiegato le attuali difficoltà per pensare al Nordschleife, la matassa si sbroglia o è ancora contorta?

scusate, forse si era parlato di una domanda

un carissimo saluto

 

grazie

La risposta alla numero 3 c'è già sul forum ufficiale ed è affermativa la risposta; già da ora il camber è visibile :wink:

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/tyre-temperatures-and-wear.2723/

E in parte, Luca Sodano aveva già risposto anche alla 2,dicendo che anche per il comparto audio ci saranno anche dei lavori, prima di tutto il 5.1 che non è ancora implementato ufficialmente; ciaooo!

scusa .. ! ascolta

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.