Che fine ha fatto la Ferrari 458? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che fine ha fatto la Ferrari 458?

Recommended Posts

Posted

come da titolo, in AC mi è sparita la Ferrari 458, volevo mettere tutti i tempi per ogni macchina su tutti i tracciati e arrivo alla 458 e sorpresa dice contenuto non disponibile! successo anche a voi? ho provato a fare verifica integrità del gioco ma nulla non ritorna! Faccio denuncia di furto?? :P

Posted

dovevi fare una assicurazione su furto e incendio:) provato a guardare nella cartella del gioco?ho visto che dopo l ultimo aggiornamento non mi fa vedere la skin della ferrari,dice non avviabile(intende la skin)ma pero posso usarla....

Posted

Infatti credevo anche io che fosse un problema di skin o di immagine, se seleziono la ferrari ed entro in pista mi carica la macchina selezionata prima... speriamo l'assicurazione paghi! :P

Sapete dove recuperare i file dell'auto? :)

Posted

Infatti credevo anche io che fosse un problema di skin o di immagine, se seleziono la ferrari ed entro in pista mi carica la macchina selezionata prima... speriamo l'assicurazione paghi! :P

Sapete dove recuperare i file dell'auto? :)

Usa Steam!

Posted

Ciao TurboGigi, mi spieghi meglio? Io ho fatto controlla integrità del gioco ma nulla, resta il difetto ;) al massimo lo disinstallo e lo installo nuovamente :)

Posted

Io una volta avevo un problema con una dll, usando controllo integrità non faceva niente perchè comunque il file era presente nella cartella del gioco, così l'ho cancellato (facendo il backup per sicurezza) e ho rifatto di nuovo il controllo integrità che mi ha riscaricato il file corretto e ha funzionato.

Senza riscaricarti il gioco prova prima a cancellare i file che riguardano la Ferrari e rifai il controllo integrità.

Posted

Grazie sagara, provo subito ;)

Posted

Ho spostato la cartella della ferrari e steam ha riscaricato i file nuovamente! Ora funziona ma resta il problema della visualizzazione nel menù... ma non è un problema.. basta va :)

Ora scendo in garage che devo rinforzare due leve dei motori del mio sim.... grazie a tutti ;)

Guest Gallardo
Posted

Anche a me è sparita, pensavo fosse un difettuccio col nuovo update ma a quanto vedo non è successo a tutti, non ho toccato niente, non ho messo livree ne nulla, col nuovo aggiornamento mi è sparita :sad:

Posted

Anche a me è sparita, pensavo fosse un difettuccio col nuovo update ma a quanto vedo non è successo a tutti, non ho toccato niente, non ho messo livree ne nulla, col nuovo aggiornamento mi è sparita :sad:

Il problema è che con l'ultimo update, la kunos ha cambiato la skin di default. Probabilmente nelle preferenze di AssettoCorsa (dentro alla cartella Documenti) hai ancora la skin impostata dalla versione precedente di AC.

Soluzione: quando scegli la Ferrari, clicca sull'icona con la chiave inglese e seleziona una delle skin disponibili. Tutto dovrebbe funzionare(almeno io ho risolto così).