Reeno79 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ho notato, soltanto nella elise e nella exige scura, che il volante a video gira di più rispetto al volante in real...lo fa solamente per queste due auto...tutte le altre hanno gli stessi gradi di rotazione a video di quelli in real...avete notato anche voi questo bug? Se bug si può chiamare ovviamente...potrebbe essere un work as intended ma mi sembra strano che su tutte le altre auto il volante giri esattamente come la controparte reale e in queste due no...prima della release non lo faceva...ho provato sia facendo il wizard per il settaggio del volante(che mi dà 854°)che mettendo 900° manualmente...il "bug" rimane sempre...
Guest Maurogrillo Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ho notato, soltanto nella elise e nella exige scura, che il volante a video gira di più rispetto al volante in real...lo fa solamente per queste due auto...tutte le altre hanno gli stessi gradi di rotazione a video di quelli in real...avete notato anche voi questo bug? Se bug si può chiamare ovviamente...potrebbe essere un work as intended ma mi sembra strano che su tutte le altre auto il volante giri esattamente come la controparte reale e in queste due no...prima della release non lo faceva...ho provato sia facendo il wizard per il settaggio del volante(che mi dà 854°)che mettendo 900° manualmente...il "bug" rimane sempre...credo per il fatto che il volante della elise abbia una rotazione maggiore di 900*
Reeno79 Posted November 23, 2013 Author Posted November 23, 2013 E il bmw M3 E30 essendo una stradale come la elise no?Lo chiedo per ignoranza...
Zull_84 Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 l'ho notato pure io ! speriamo che qualcuno ci dia delle delucidazioni più precise !
Prospekt Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 (edited) Nella realtà, la rotazione totale del volante di Elise ed Exige è pari a 2,8 giri totali, che corrispondono a 1008 gradi. L'avevo già fatto notare nel forum ufficiale ai tempi della TP, quando i gradi erano solo 900. Per fortuna hanno risolto . Piuttosto ho qualche dubbio sul volante dell'Abarth 500. Leggo online che fa 2,3 giri totali (828°), mentre in AC sono circa 700°... Boh. Edited November 25, 2013 by Prospekt
Recommended Posts