Early Access 0.2 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sapete dirmi se il mio AC è aggiornato?

Per ora sì: Steam scarica in automatico gli aggiornamenti disponibili. Mi sorge il dubbio che il mio update dipenda da precedenti impostazioni che avevo su Steam. :doubt:

In ogni caso, credo che al più tardi si tratti di attendere fino a domani quando verrà rilasciata la nuova versione con auto e piste aggiuntive. :smile:

Posted

Sapete dirmi se il mio AC è aggiornato?

Per ora sì: Steam scarica in automatico gli aggiornamenti disponibili. Mi sorge il dubbio che il mio update dipenda da precedenti impostazioni che avevo su Steam. :doubt:

In ogni caso, credo che al più tardi si tratti di attendere fino a domani quando verrà rilasciata la nuova versione con auto e piste aggiuntive. :smile:

Ok, capito. Grazie :wink:

Posted

Non credo centri qualcosa la versione di Steam, piuttosto il livello di partnership con Kunos ;)

Dai dai sei l'unico ad avere l'aggiornamento. Te la ridi sotto i baffi :) :) :)

Posted

ma intanto chi ha provato l'aggiornamento che differenze ha trovato? sopratutto nel forcefeedback

Posted

.................................................... Mi sorge il dubbio che il mio update dipenda da precedenti impostazioni che avevo su Steam. :doubt:

Propongo il ban di UFF per provocato allarme  :hihi:  :hihi:    :bleh:  :bleh:  :bleh:    :thumbsup:  :thumbsup:

Posted
.................................................... Mi sorge il dubbio che il mio update dipenda da precedenti impostazioni che avevo su Steam. :doubt:

Propongo il ban di UFF per provocato allarme  :hihi:  :hihi:    :bleh:  :bleh:  :bleh:    :thumbsup:  :thumbsup:

Massima pena hahaha

Posted

a me con la 0.1.1 era capitato di andare dal mio amico e di ritrovarmi l'aggiornamento in corso sul suo pc per la 0.1.2;

tornato a casa mia ho provato di gran carriera a riaggiornare anche il mio , ma steam non dava nessun aggiornamento disponibile...

Non so da cosa dipenda, me l'ha aggiornato il giorno dopo comunque...

Posted

No no qua ci sono giri loschi ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.