blain43 Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 Ciao a tutti ho una pedaliera faster pedals 2iu a cui sto aggiungendo il pedale della frizione, adesso sto cercando un controller usb analogico con almeno tre assi per i tre pedali. Ho visto sul sito di LeoBodnar ma nessun dispositivo di cui ho bisogno e disponibile al momento. Ho mandato un mail per informazioni e sto attendendo la risposta. Nel frattempo se qualcuno ha da consigliarmi qualche altro produttore sarei molto grato. Un'altra alternativa che ho è venire a conoscenza dei collegamenti del controller di una pedaliera Faster pedals 3iu se qualcuno sul forum la possiede, nel senso se potrebbe farmi qualche foto. Attendo consigli grazie a tutti
Black Box Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 http://www.symprojects.com/shop/jc32-joystick-controller/ questo costa meno della scheda di bodnar e fa lo stesso lavoro (per quello che ci devi fare
blain43 Posted November 20, 2013 Author Posted November 20, 2013 Grazie! Tra l'altro da bodnar dovrebbero tornare a disposizione oggi almeo cosi hanno risposto. Adesso valuto
Recommended Posts