gigifux Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Premetto con onestà di non avere molta competenza...ma sono semplicemente affascinato dalla simulazione di guida dinamica.In passato avevo un realizzato un paio di postazioni statiche, ma è ben altra cosa. Cerco quindi un simulatore di guida dinamico, possibilmente autocostruito e per quanto possibile completo. Ho buona manualità meccanica ma zero conoscenze di elettronica per questo cercherei qualcosa di ready set Attendo le Vostre proposte grazie
uru Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Dacci un occhio: http://logykal.net/motion-cockpit/ Sono in Spagna e stanno raccogliendo gli ordini. E c'è la possibilità di avere il terzo attuatore. Se non fosse per pigrizia venderei la mia SCM per prendere la postazione così dotata.
stef176 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Ciao URU, ma tu hai già provato a contattarli, dal loro e commerce é tutto bloccato, quando dici che stanno prendendo ordini intendi che rispondono solo alla mail e se sí quale? Grazie
uru Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Ciao Stefano, ho provato a mandarti un pm ma non va.
stef176 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Ciao Gianni, adesso dovrebbe funzionare, comunque hai PM! Ciao
Recommended Posts