Jump to content

Template 458 + Skin 458 Colori Ufficiali Ferrari


giaco1

Recommended Posts

Ciao a tutti,

amo talmente alla follia questa macchina, che mi ha spinto a creare skin di tutti i colori ufficiali ferrari più qualcuna di mia creazione, ma sopratutto sono lieto di annunciare per tutti gli appassionati di skinnaggio come me il template in photoshop della 458 italia per assetto corsa realizzato da me con tanta pazienza e cura.

 

Spero vi piaccia, fatene buon uso. Per qualsiasi domanda sono qua. Mi dispiace non poterlo uplodare quà su drivingitalia.net ma per limitazioni di mega ho usato mediafire. Tutti gli amministratori possono liberamente uplodare il file nella sezione download di drivingtalia.net se lo vogliono.

 

PS: i colori sono (Giallo Modena con tetto e cofano in carbonio, Giallo Modena, Nero Pastello, Rosso Mugello, Rosso Corsa, Rosso Scuderia, Verde Kers, bianco Avus e Blu Pozzi. Li trovate tutti sul sito ufficiale ferrari.)

 

zk969ak5pftvra2fg.jpgi7o5f2kbedl9c7mfg.jpgd37pr2f6923wd9mfg.jpgufu9exkvvq854owfg.jpg0uytb8sdnz5id42fg.jpgkv2i2ejog1krmedfg.jpgrp9s1rh6sz8on2wfg.jpg47wparq6p8h8av7fg.jpgrn8g91ecb16wtnxfg.jpg

 

 

Grazie a tutti

 

http://www.mediafire.com/download/3a4ifi274s1mmfw/Skin458_Ferrari_official_v1.0.zip

 

http://www.mediafire.com/download/s57qu0qh38f7gd7/Template_458italia_assettoCorsa.zip

 

Fatemi Sapere

Edited by giaco1
Link to comment
Share on other sites

Thanks a lot !!  :thumbsup:

 

PS : Fammi una skin di qualsiasi colore per la Lotus Exige  :laugh:

Grazie a tutti di cuore!!! Purtroppo non posso accontentarti, i file da modificare sono blindati nel file "lotus_exige_scura.kn5" che io non so come aprire. Per la ferrari è stato facile perchè c'erano delle skin "aperte" e tutto è partito da lì! Appena rilasciano il template o una skin aperta ti faccio tutte le skin che vuoi!!!

Edited by giaco1
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Thanks a lot !!  :thumbsup:

 

PS : Fammi una skin di qualsiasi colore per la Lotus Exige  :laugh:

Grazie a tutti di cuore!!! Purtroppo non posso accontentarti, i file da modificare sono blindati nel file "lotus_exige_scura.kn5" che io non so come aprire. Per la ferrari è stato facile perchè c'erano delle skin "aperte" e tutto è partito da lì! Appena rilasciano il template o una skin aperta ti faccio tutte le skin che vuoi!!!

 

Intanto ti ho omaggiato nel mio ultimo video... :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.