Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Rendere netKar internazionale


Guest FabioGF

Recommended Posts

Guest FabioGF

Un consiglio per aprire ancora di più i confini di netKar:credo che debba essere più curato il forum in lingua inglese. ;)

Chi può farlo dovrebbe replicare le discussioni italiane in lingua inglese!

Solo così si potrà ottenere l'effetto domino sugli appassionati di altri paesi aprendosi così ampi orizzonti che questa fantastica simulazione merita.

Dico questo per esperienza personale: frequentando forum in lingua inglese non riesco, per mie carenze, a seguire le discussioni. :(

Questo vuole essere solo un piccolo suggerimento costruttivo per far crescere netKar e chi ci lavora (Kunos, Out, ecc.)

Con affetto B)

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

io su racesimcentral purtroppo per evidenti limiti di lingua riesco solo a lurkare... (però anche li c'è il classico personaggio immancabile in ogni forum: kidcodea).

Ad ogni modo anche li mi sembrano "caldi" in attesa del multy

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

kidcodea è ormai un mito... sai, come il pazzo del villaggio :D

E sono convinto che lui fa una ricerca su google col suo nick ogni giorno perciò non mi sorprenderei di vederlo qui a rispondere LOL! :lol::lol:

cmq... altro che caldi...vedrete col multy ci sarà un esplosione! B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Pugaciov

ciao a tutti

Aristotelis come mai però su RSC non ci sono tanti interessati a netKar? :(

io sto sempre la e altri "giochini" come Live for Speed e Racer hanno 40 volte i post che ha netKar

è anche vero che tutti dicono che netKar è in assoluto 1000 spanne sopra agli altri come fisica :rolleyes: B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

beh... tieni presente che nonostante netKar abbia un anno di vita, non si poteva fare nient'altro che giri veloci... niente AI, niente multy, e fisica in continuo cambiamento.

Il fatto che è già cosi considerato è un miracolo! :D

Cmq.... tutto questo sta per cambiare... aaahhh si!

Link to comment
Share on other sites

Guest Pugaciov
Cmq.... tutto questo sta per cambiare... aaahhh si!

dio quanto mi eccito quando voi "addetti ai lavori" dite così :ph34r::D:ph34r::D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

idem!

Kunos è sempre molto professionale nel considerare la sua creaturina, a volte è soddisfatto ma non fa mai lo sborone, leggere sul nostro forum che è pieno di "esaltati" netKartisti può essere fuorviante. Però vedere che gente che è nell'ambiente del multy e delle simulazioni da tempo (piloti di gpl da vecchia data, lo stesso drivingitalia che ha sempre appoggiato il progetto) avere ben più che belle speranze ma concrete certezze (concreto tipo sabato 7 giugno 2003 per esempio) è una botta di entusiasmo!

Insomma, ieri vedendo zonda e modena sullo stesso circuito, perfette, e sentire che è stato più il divertimento che lo sbattimento acuisce il dolore dell'attesa!

p.s. e poi diciamocelo, se uno usa il Tool Garage per guardarsi le macchine di netKar e controlla quelle originali per netKar non può non stupirsi della bellezza dei modelli, la zonda, la gto la modena, la frenault la f3000 sono MAGNIFICHE! Manca veramente solo l'adrenalina delle gare...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

Aristotelis come mai però su RSC non ci sono tanti interessati a netKar? :(

io sto sempre la e altri "giochini" come Live for Speed e Racer hanno 40 volte i post che ha netKar

è anche vero che tutti dicono che netKar è in assoluto 1000 spanne sopra agli altri come fisica :rolleyes:  B)

Tieni presente che questo forum ha appena due settimane di vita B) , il precedente, defunto forum, ne aveva millemilamilioni, fai un po' te B). Comunque sia la gara di post non credo ci sia mai interessata, è la qualità che conta non la quantità ;) .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.