Cicciuzzo Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Come da titolo, escludendo i vari cockpick da millemila €uro, vi chiedo cosa c'è in giro? Oltre al Playseat F1 Red/Black/Red Bull, non mi pare di vedere alternative... in rete vedo solo postazioni GT (alcune splendide e futuristiche) o in alternativa auto-costruite, ma di simil F1 nada... Conoscete altre aziende che producono delle valide alternative? Dopo aver posseduto con molta soddisfazione il Playseat FM4 + G27, vorrei prendere qualcosa di diverso e l'idea di rimanere sul Play F1 Red + F1 Integral non mi dispiace affatto, anzi... però se ci fossero alternative mi farebbe molto piacere valutarle... Grazie a tutti, un caro saluto Francesco. Questa è il Playseat F1 Red + F1 Integral:
GiuseppeMBG Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 c'è la Rseat formula che la puoi comprare sul sito della DEM....
Cicciuzzo Posted November 13, 2013 Author Posted November 13, 2013 Molto bella!!! ci si può montare l'F1 Integral? c'è qualche "agevolazione" con la DEM?
GiuseppeMBG Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 ma la foto la vedi? c'è montato sopra... io ho il playseat redbull.. per il prezzo chiama dem...ne avevano uno con lo sconto fino a poco tempo fa nel mercatino
Cicciuzzo Posted November 13, 2013 Author Posted November 13, 2013 ma la foto la vedi? c'è montato sopra... io ho il playseat redbull.. per il prezzo chiama dem...ne avevano uno con lo sconto fino a poco tempo fa nel mercatino l'ho vista talmente di fretta che... ok sento la DEM...
Cicciuzzo Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 Mandato PM a DEM... Quindi oltre a Playseat ed rSeat sapete se ce altro? Grazie mille...
GiuseppeMBG Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 c'è poco in giro.........purtroppo.......l'ideale sarebbe un cockpit in vetroresina...ma costano un botto...tranne se non ti armi e lo fai te...
Cicciuzzo Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 (edited) No, no... il fai da me è un mondo totalmente estraneo al sottoscritto... vediamo che mi dice DEM... Edited November 14, 2013 by Cicciuzzo
miky731 Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 io ed un mio amico ci siamo fatti il cockpit in vetroresina, se ti metti da solo a farlo ti costa più che comprarlo, in più devi aver luogo ed attrezzatura per costruirlo. GiuseppeMBG e Cicciuzzo vi ho mandato un Link via MP
Recommended Posts